Mi sono accorto che ho una maledetta gomma da masticare attaccata al tappettino in moquette posteriore, sapete un metodo per toglierla?
Ghiaccio. Metti del ghiaccio in un fazzoletto, lascialo sopra la gomma per qualche minuto e quando è bella ghiacciata toglila.
azz che sfiga cmq se proprio non riesci prova ad andare da un tappezziere... penso che abbiano millemila rimedi contro ste cose
Ti consiglio anche'io il ghiaccio... magari metti il tappetino in freezer e lo togli dopo un paio d'ore! Poi dovrebbe venire via con facilità!
Giuro che ci avevo pensato! Però è in quello posteriore e sono collegati quindi è un po' troppo grande e non oso pensare a mia madre se scopre che gli metto i tappettini della macchina nel surgelatore... è la volta buona che mi manda in cura
Io con un paio di jeans lo ho fatto, ma mia mamma lo sapeva! Per i tappetini .... pensavo che avessi quelli piccolini separati... se hai il tappetone è un po' più scomodo!
Re: Gomma da masticare su moquette Spazzola il tappeto con una spazzola con setole di plastica rigida.
Io una volta ho buttato tutto in lavatrice...un mio conoscente esaurito ci ha messo anche un volante Sparco a calice di pelle scamosciata...ma devo ammettere che e' venuto pulito....
Dopo che hai tolto il grosso con il ghiaccio, se rimangono dei residui di gomma, prova con un pezzo di stoffa inumidito di trielina e stai sicuro che si toglie tutto. Una volta l'ho fatto sul sedile della mia polo ed è venuta via in 5 minuti senza lasciare aloni
la trielina mica scolorisce???praticamente mi ha fatto la cacca un uccello mentre viaggiavo a tettuccio aperto..se è attaccata allo schienale posteriore e anche dopo numerosi lavaggi nn è mai andato via..
Guarda a me si era attaccata una gomma sul sedile di stoffa e ho portato la macchina alla signora della tintoria che ha imbevuto un pezzo di stoffa con un pochino di trielina e l'ha passato sul sedile e si è tolto tutto senza macchie. se tu hai i sedili in pelle non saprei
Allora, visto che ognuno ha raccontato la propria esperienza di cicche vi dico la mia.......mia figlia di 5 anni è salita in piedi sui sedili dietro appunto con una cicca attaccata al fondo delle scarpe......io ho risolto egregiamente senza lasciare nessuna traccia con il vapore......sai quelle piccole macchinette con spazzolini..............è ideale anche per togliere la murcia più ostinata dai cerchi.....salutoni a tutti