Ciao a tutti....devo rifarmi i sedili e volevo sapere se qualcuno puo' indirizzarmi su qualcuno puo' indirizzarmi su un sito dove si possano vedere praticamente gli "esplosi" delle fodere dei sedili....chiaramente sto parlando dei sedili completi anteriori e posteriori della serie 318 I e36 del 1991...Ringrazio tutti per l'aiuto....Ciao!:wink:
Ah si c'e' l'ho ma sul mac non va poi ricordo che avevo provato a cercare altro su quel programma ma non ho trovato mai nulla perche' non molto intuitivo...comunque ora provo a metterlo sul portatile il cd che ho e vediamo se riesco a ricavarci qualcosa...ti ringrazio per le risposte
non è molto intuitivo, ma se ci smanetti un po trovo tutte le informazioni che cerchi... io devo fare un lavoro analogo per sostituire il tappetino del sensore dell'airbag.
l'ho istallato sul portatile e sto cercando ma e' in inglese e non capisco cosa devo cercare esattamente...tu ce l'hai quel programma?
Interessante quel sito ma non ho trovato cio' che cerco...c'e' la sezione Sedili "Seats" ma ci sono gli esplosi che spiegano come smontarli ma non ci sono raffigurate le fustelle della stoffa che compongono il sedile stesso....