BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Furto 6WB OEM Digital Cluster | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Furto 6WB OEM Digital Cluster

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Valesulkawa, 9 Giugno 2024.

1. Valesulkawa

Valesulkawa Aspirante Pilota

6
    2
    9 Giugno 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 525 xd Touring
    Buonasera a tutti, ho letto diverse discussioni su questa tipologia di furti e aimè questa notte a Milano ho subito il furto del cruscotto/strumentazione della mia BMW 525 xd Touring del 2015.

Vi chiedo alcune cose, probabilmente alcune banali ma non sono esperto e sono caduto dalle nuvole sul tipo di furto, non hanno rotto niente, sono entrati immagino con un fil di ferro/cavo dalla parte superiore della portiera, c'è un piccolissimo segno e basta, dentro non hanno rotto nulla, hanno semplicemente tolto la strumentazione e scollegato il connettore.

Sono di Torino e la macchina l'ho guidata fino a casa, sembra funzionare tutto tranne l'aria condizionata, la dovrò perforza usare anche in questi giorni per lavoro finchè non sistemo la situazione.

Quello che mi piacerebbe sapere da chi è più esperto di me è, possono esserci problemi più o meno gravi utilizzandola così? Intendo malfunzionamenti o blocchi? Tolto che se mi fermano anche con la denuncia immagino mi facciano problemi.

In secondo luogo, ho cercato il Cluster 6wb, credo si chiami così, è quello completamente digitale, ma vedo che costa ovviamente una cifra esorbitante, non lo trovo a prezzi accessibili nemmeno usato/ricondizionato, sapete eventualmente indicarmi dove poter guardare?

Qualcuno sa se monta anche questo con lancette meccaniche? https://www.ebay.it/itm/156218203525
    In generale il montaggio può essere fatto da un qualsiasi meccanico o deve farlo perforza BMW?