io divento dell'idea che sulla mia e36 ci metto il clima automatico in primis, in secundis se mi gira ci monto l'OBC da 18 tasti e infine il cruise control lo lascio perdere!! del resto sulla mia FUTURA 630 ci dovrebbe già essere devo solo trovare i soldi per il 630
eh meno male che ti accontenti!!! io lo ho e lo uso solo perchpè facico almeno 350 km a week end..molti dei quali in autostrada altrimenti.. cmq in primis io direi OBC completo poi ilresto...
il clima è scarico, non lo carico perchè voglio fare l'upgrade e poi.... sole su una macchina nera= forno, nei viaggi mi server altrimenti faccio il bollito!!!
beh pure la mia è scura..coninterni neri..tranne l'imperiale che è beige.. però vado di finestrini..star chiuso dentro mi fa morire
io mi sono fatto un bel 2 ore in A4 sotto al sole a 135, coi finestrini aperti mi sembrava il Tornado di Mazinga Z!! preferisco star chiuso x un pò e aprire ogni tanto :wink:
Cruise control Ho finalmente avuto modo di provarlo in autostrada, ed è veramente una libidine, in quanto si possono tenere le gambe molto piu rilassate, senza dover premere accelleratore e freno...bel marchingegno
se fai almeno un'oretta di autostrada averlo non è male..puoi stravaccarti un po' di più sul sedile e goderti il viaggio. a meno che lo imposto a 200!!
lascia perdere..se non lo hai.. per prova chiedi pure a un elettrauto..ti dirà lui direttamente che non ne vale..
Anche a me manca quello completo a 18 tasti e vorei metterlo... anche perle funzioni nascoste che ha... ma rimane il dilemma, basta solo l'obd sulla plancia oppure ci sranno una marea di cavi-sensori da montare? Io ho una M3 E36 3.2. Grazie
devi fare tutti i collegamenti mancanti dall'OBD al retro del cruscotto ecc... qualcuno l'aveva fatto, postando tutta la descrizione del lavoro..