salve ragazzi, ho un 320d pre restyling, volevo sapere cosa cambiare per passare alla versione restyling all'anteriore. me la cavo solo con il paraurti o i fari hanno una forma diversa e devo cambiare anche il cofano?
allora oltre paraurti e plastiche traparenti dei fari il resto del faro lo potresti tenere, devi cambiare le freccie lateriali al faro, il cofano motore e i finachetti del motore quelli sopra le ruote anteriori per intenderci e mettere il tutto in asee e perfettamente dritto
Quello che ha scritto Maurinax è tutto corretto.......... (come sempre:wink: ) aggiungo che l'ultente GSI16 che ha fatto questa trasformazione e lo potresti contattare per avere maggiori informazioni in merito.
vi ringrazio dell'aiuto, ma sinceramente se si fosse trattato del cofano lo avrei anche fATTO, ma i fianchetti preferisco non cambiarli, in quanto ho paura che mi vengano montati storti, vabbè, vorrà dire che monterò gli angel e igli xenon e penso che farà cmq la sua bella figura che dite voi?
bhè anche il pre-rest ha il suo fascino ed elenganza, più che altro magari monta un bel paraurti m-tech2 vedrai che l'auto cambierà esteticamente