Se modificassi il mio parurti senza comprarne uno nuovo e lasciare quello vecchio sparso per la casa, e ammesso che lo trovassi ad un buon prezzo come vi sembra questo sottoparaurti? Vi piace o lascio perdere? No perchè veramente il paraurti che vorrei montare io costa molto di + 429€ Paraurti + 134€ fari fendi hella cioè questo: So che è molto + bello, in alternativa ci sarebbe questo, ma mi costerebbe ancora di + di quello sopracitato .... 459€ para + 179€ lama + 134€ lampade hella. Un alternativa alettante sarebbe questo della lester, ma mi hanno detto che come qualità è scarsa .... 450 € + iva fendi inclusi
sono tutti molto belli, in particolare il replica m3 anche se preferisco il replica della rieger (come quello di rosso) a quello della lester. anche il pezzo da applicare al tuo non è male però mi smebra un pò un paliativo magari aspetta una paio di mesi in + e predi quello che ti piace. è meglio spendere qualche cosa in + in una cosa che veramente si vuole che qualche cosa in meno ed accontentarsi e non essere soddisfatti, possibilità permettendo logicamente.
Re: Front spoiler extension rieger E46 alla ricerca del para Allora consigli? Lo monto oppure no? Per quest'inverno ho 2 modifiche questo e l'assetto ..... Mo intanto mi preparo, visto che quà a Rimini l'auto si usa veramente poco.
Personalmente non mi piace per il semplice fatto che mi sembra una cosa appoggiata e si vede...so che risparmi, me se lo fai fallo fatto bene il lavoro....non so inchioda ad un semaforo e rifatti il paraurti dietro e davanti
Il carrozza mi ha detto che dopo aver pressofuso la resina sembrerà che sia tutt'uno. Mi ha detto che è impossibile vedere l'attaccatura.....
Re: Front spoiler extension rieger E46 alla ricerca del para Questo se non altro è decisamente meglio del Lester...
Considerando la linea della tua Biemme io voterei per il primo....gli altri sono belli ma poi dovresti montare un kit estetico più o meno completo.....invece il primo della Rieger starebbe benone senza compromettere l'estetica...anzi!!!!Starebbe proprio benone!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
visti così da davanti preferisco il primo della LUMMA tuning....poi bisogna xò vederla nel complesso... concordo con gli altri sul fatto che è meglio aspettare e fare un lavoro completo! aggiungendo un pezzo secondo me i fendinebbia rimangono troppo in alto...guarda invece negli altri paraurti come sono messi in basso..... certo che quello della lester è quasi uguale a quello dell'm3...mi sembra che qualcuno qui nel forum l'abbia messo...forse su e36....ma non vorrei sbagliarmi..!!
Quello della lester sarebbe il più carino, ma mi associo nel fattore qualità: bleah! Quello che hai scelto tu secondo me è già molto carino! :wink:
paraurti Personalmente il primo lo trovo molto bello...certo dopo che il carrozziere ci avrà lavorato un pò...con la vetroresina adesso fanno miracoli,una volta che è stato tutto resinato della giunta rimarrà solo un ricordo!!!
tutto dimende da quanto vuoi spendere, con il prima caso non spedi molto, e' un sottoparaurti, lo compri, lo vernici lo monti e il gioco e' fatto. Con i secondi devi smontare il tuo, e montare un nuovo front spoiler con tutte le modifiche che comporta, compreso l'adattamento dei fendi e dell'aria....(oltre a ritrovarti il tuo vecchi spoiler per casa) Quello della rieger e' anche meno impegnativo se sei bravo te lo puoi montare anche da solo (la colla e' compresa nell'imballo) A me sinceramente piace, esce fuori un front spoiler non troppo sportivo, (dal momento che il resto della car e' normale) e originale in quanto messe in quel modo non se ne vedono molte
Ho preso le misure e ho paura di toccare facilmente alla fine sarebbe una spanna + basso dell' originale. E se poi voglio fare anche l'assetto rischio di toccare nei dossi + alti , ma adesso comunque prima voglio aprofondire la ricerca.
Consiglione..... prima di fare qualsiasi assetto modifica lo spoiler, altrimenti puoi correre il rischio di ritrovarti a spazzarci le foglie del vialetto di casa..........
Si ma non ho abbassato nulla perche ho problemi proprio con il dosso del garage, un po mi rode perche mi sarebbe piaciuto abbassare l'anteriore...