Front spoiler extension rieger E46 alla ricerca del paraurti | BMWpassion forum e blog

Front spoiler extension rieger E46 alla ricerca del paraurti

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da BMW 3.16, 4 Maggio 2005.

1. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Se modificassi il mio parurti senza comprarne uno nuovo e lasciare quello vecchio sparso per la casa, e ammesso che lo trovassi ad un buon prezzo come vi sembra questo sottoparaurti?

Vi piace o lascio perdere?

No perchè veramente il paraurti che vorrei montare io costa molto di + 429€ Paraurti + 134€ fari fendi hella cioè questo:

So che è molto + bello, in alternativa ci sarebbe questo, ma mi costerebbe ancora di + di quello sopracitato ....

459€ para + 179€ lama + 134€ lampade hella.

Un alternativa alettante sarebbe questo della lester, ma mi hanno detto che come qualità è scarsa .... 450 € + iva fendi inclusi

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    sono tutti molto belli, in particolare il replica m3 anche se preferisco il replica della rieger (come quello di rosso) a quello della lester.
    anche il pezzo da applicare al tuo non è male però mi smebra un pò un paliativo magari aspetta una paio di mesi in + e predi quello che ti piace.
    è meglio spendere qualche cosa in + in una cosa che veramente si vuole che qualche cosa in meno ed accontentarsi e non essere soddisfatti, possibilità permettendo logicamente.

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Lascia perdere la Lester! =;
    Roba da Uno Turbo, Punto GT, Super5 GT Turbo e compagnia bella... :frown:

4. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Re: Front spoiler extension rieger E46 alla ricerca del para

Allora consigli?

Lo monto oppure no?

Per quest'inverno ho 2 modifiche questo e l'assetto .....

Mo intanto mi preparo, visto che quà a Rimini l'auto si usa veramente poco.

5. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Personalmente non mi piace per il semplice fatto che mi sembra una cosa appoggiata e si vede...so che risparmi, me se lo fai fallo fatto bene il lavoro....non so inchioda ad un semaforo e rifatti il paraurti dietro e davanti :mrgreen: :mrgreen:

6. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Il carrozza mi ha detto che dopo aver pressofuso la resina sembrerà che sia tutt'uno.

Mi ha detto che è impossibile vedere l'attaccatura.....

7. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    In tutti i casi se qualcuno avesse consigli migliori e prezzi migliori è ben accetto .....

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Front spoiler extension rieger E46 alla ricerca del para

Questo se non altro è decisamente meglio del Lester... :lol:

9. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    A me piace quello della Lumma tipo M5. :cool:

10. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Considerando la linea della tua Biemme io voterei per il primo....gli altri sono belli ma poi dovresti montare un kit estetico più o meno completo.....invece il primo della Rieger starebbe benone senza compromettere l'estetica...anzi!!!!Starebbe proprio benone!!!!!
    Ciao ciao da Robbè@@

11. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    visti così da davanti preferisco il primo della LUMMA tuning....poi bisogna xò vederla nel complesso...
    concordo con gli altri sul fatto che è meglio aspettare e fare un lavoro completo! aggiungendo un pezzo secondo me i fendinebbia rimangono troppo in alto...guarda invece negli altri paraurti come sono messi in basso.....
    certo che quello della lester è quasi uguale a quello dell'm3...mi sembra che qualcuno qui nel forum l'abbia messo...forse su e36....ma non vorrei sbagliarmi..!!

12. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :eggface:
    Quello della lester sarebbe il più carino, ma mi associo nel fattore qualità: bleah! [-X
    Quello che hai scelto tu secondo me è già molto carino! :wink:

13. marco325ci

marco325ci Amministratore Delegato BMW

3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    paraurti

Personalmente il primo lo trovo molto bello...certo dopo che il carrozziere ci avrà lavorato un pò...con la vetroresina adesso fanno miracoli,una volta che è stato tutto resinato della giunta rimarrà solo un ricordo!!!

14. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    tutto dimende da quanto vuoi spendere, con il prima caso non spedi molto, e' un sottoparaurti, lo compri, lo vernici lo monti e il gioco e' fatto.
    Con i secondi devi smontare il tuo, e montare un nuovo front spoiler con tutte le modifiche che comporta, compreso l'adattamento dei fendi
    e dell'aria....(oltre a ritrovarti il tuo vecchi spoiler per casa) :mrgreen:
    Quello della rieger e' anche meno impegnativo se sei bravo te lo puoi montare anche da solo (la colla e' compresa nell'imballo) :mrgreen:
    A me sinceramente piace, esce fuori un front spoiler non troppo sportivo,
    (dal momento che il resto della car e' normale) e originale in quanto messe in quel modo non se ne vedono molte :mrgreen:

15. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Ho preso le misure e ho paura di toccare facilmente alla fine sarebbe una spanna + basso dell' originale.

E se poi voglio fare anche l'assetto rischio di toccare nei dossi + alti , ma adesso comunque prima voglio aprofondire la ricerca.

16. SilverMoon

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10

Consiglione..... prima di fare qualsiasi assetto modifica lo spoiler,
    altrimenti puoi correre il rischio di ritrovarti a spazzarci le foglie del vialetto di casa.......... :mrgreen:

17. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Anche tu vedo che hai uno spoiler aggiuntivo !!!!!!!

18. SilverMoon

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Si ma non ho abbassato nulla perche ho problemi proprio con il dosso del garage, un po mi rode perche mi sarebbe piaciuto abbassare l'anteriore... :cry: :cry: :cry: :cry:

Condividi questa Pagina