che ve pare di questa manopola? http://cgi.ebay.de/Carbon-Handbrems...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:1|293:5|294:50 la vorrei aquistare
visto che chiedi un opinione, io posso dirti che sicuramente tra i due .. sceglierei di rimontare l'originale..
la volevo prendere anke io... solo ke poi, a pensarci bene, senza le modanature in carbonio ci azzecca poco.. e poi mi sarebbe piaciuta avesse il logo //M.. penso ke opterò x quella classica //M in alluminio satinato qnd prenderò le pedaline..
allora se devi prendere i pedali guarda, sempre che tu non l'abbia già fatto, nella sezione Motorsport, stiamo facendo un gruppo d'acquisto:wink:
ma x caso l'hai fatta riverniciare la tua auto? è spettacolarmente lucida.. la mia è tt spenta... devo trovare la voglia di buttare 2000 € e riverniciarla.
non e' stata riverniciata,a parte il muso quando ho allungato il cofano e bucato i parafanghi...la lavo 2 volte alla settimana
bucato i parafanghi x le griglie M3? cmq la mia carrozzeria ha perso la lucentezza. il proprietario precedente mi sa ke la lavava cn le spazzole degli autolavaggi.. e poi l'avrà lucidata almeno 2 volte.. si vede la vernice in alcuni punti ke è proprio sottile sottile... entro il prox anno dovrò riverniciarla... se riuscissi a trovre un bel baule CSL in lamiera da nn spendere più di 300€ prima ke la rivernicio nn mi dispiacerebbe...
Il suo primo lavoro.... è lavare la sua auto Però certo che è veramente linda, sembra nuova!! Quanto tempo impieghi a lavarla?
esatto,propio per le griglie alla tua servirebbe una lucidatura da maestro,prima con la cera media e poi con la fine,con lucidatrice con variatore di giri costo da un signore veramente bravo 100 euro(impiega tutta la giornata)
no, ormai nn si può fare niente.. lo spessore della vernice è sottilissimo.. in alcuni punti si vedono tt i segni delle lucidate e in controluce tt le righettine del lavaggio cn le spazzole.. di carrozzeria nn è un granchè.. ma cmq mi interessava ke dentro era perfetta xkè l'esterno basta riverniciare... poi cmq ho il cofano scheggiato xkè il tipo ke c'è l'aveva faceva molta autostrada e quindi tt i sassolini.... x fortuna ke nn ci sn bolli... i paraurti fanno cagare ma tanto devo mettere il kit msport appena mi risistemo cn il lavoro... quanti soldi da spendere x ste macchine... la passione nn ha prezzo!!! x tt il resto, c'è MASTERCARD!!