Il Dark stile comincia a dilagare e come consigliato da parecchi utenti sono alla ricerca delle frecce laterali per fare l'all black. Quelle trovate sul territorio europeo non mi piacciono, hanno la plastica bianca e l'interno scuro, sono troppo plasticone. Quelle che si vedono sui siti americani sono bellissime, voglio quelle .... dove le trovo senza dover prenotare un volo transoceanico? Mi aiutate? Sono queste:
Io, le mie, le ho verniciate con una bomboletta spray...colore identico a quello della carrozzeria ( sthaalgrau ) e l'effetto e perfetto! Ah, a freccia lampeggiante, la luce passa cmq molto bene.
Ragazzi, ho sbagliato.....non intendevo le frccie anteriori laterali a fianco dei fari...ma proprio quelle laterali tra portiera e passaruota.
Allora devi provare qua nell' Ebay USA http://search.ebay.com/e46-lights_W0QQfromZR8QQssPageNameZWLRS
Ragazzi qualcuno di voi a mai visto in vendita freccie laterali (quelle ke stanno sulla parafango) a led per bmw e46 M3? con vetro trasparente e cromate?
Domanda da profano in campo Bmw: l'M3 ha le frecce laterali rispetto alle altre serie 3? Sui listini non sono molto chiare le differenze ma posso cercare ugualmente.
Solo sulle M o anche sulle copuè? Per ora sui cataloghi ho visto frecce per touring, berlina e compact ma nulla per cabrio, coupè o M. Questa cosa non la sapevo, ora sì..
Si ma io non parlo delle frecce che ci sono a fianco allo sportello io parlo di quelle che ci sono davanti come mostra la foto di esempio che ho messo
Sorry, ho fatto confusione tra il tuo messaggio e quello di Head e così non ci ho più capito 'na mazza Se ho capito bene quelle che ti servono ho trovato queste per ora: Sono le prime della Jom, le seconde e terze della InPro e le ultime della DePo, per l'arancio basta cambiare la lampadine con una Philips Silver Vision e non si vede più.
Si infatti immaginavo che ci fosse venuta della confusione Purtroppo quelle della foto che ho postato io sono differenti da quelle proposte da te, infatti le ho proprio trovate tutte ma quelle della mia foto ancora no E dire che in america montano solo quelle
Ostrega, ora diventa una questione di principio, mi controllo tutti i siti americani per vedere cosa ne salta fuori.