dunque.. apro questa discussione per un consiglio... ho le frecce originali BMW bianche, e avrei una mezza idea di scurirle un po per farle prendere di più con i fari (visto anche che l'auto è bianca ci starebbero bene...) però non mi va di verniciare la plastica esternamente.. quindi la domanda è questa... è possibile smontando la freccia aprirla in modo da riuscire a verniciare la plastica trasparente dall'interno? oppure è tutto incollato? e se è possibile come si fa?????? ovviamente parlo di una spruzzata leggerissimissimissima... tanto da farla leggermente sul grigio...
sono termosaldate, impossibile aprirle senza danneggiarle e poi richiuderle sigillandole perfettamente...
Io mi sono comprato queste... sono simili ai fari, e si dovrebbe notare meno la differenza.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44282&item=7904030430&rd=1
a me così non piacciono... piuttosto le preferisco come le originali però sul grigio fumè... ma era per evitare di comprarle di nuovo.. cmq alla fine penso che le tengo bianche
io ho preso queste perchè non mi piaceva quella grande differenza che c'era tra la freccia (completamente bianca o riflettente) ed il fato (che è fatto più o meno come la freccia in questione (cioè con lo sfondo nero)...
a me piacciono così. scure sul bianco stanno bene, oltretutto uniformano abbastanza il faro.. oltretutto ci metto le palpebre bianche, quindi risalterebbero ancora di più.. invece freccia bianca - palpebre bianche non si vede nemmeno... mah.. vedrò.. alla fin fine costano attorno ai 50 euro.. magari le prendo quando ordino tutto il resto...
Luca prendi una di quelle bombolette della OMP per verniciare i fari......fai una prova e se ti piace il risultato te la sei cavata con 10euri, altrimenti acetone per smalto e uno straccetto e tutto torna come prima!!Alla fine è quello che farò io sulla macchina di mio padre perchè effettivamente c'è troppo stacco tra la freccia bianca e il faro nero!!!
Luca318 se prendi le frecce scure le prendo io le tue bianche!!!!!!! Se a Settembre vieni a Imola, se ti va bene, ci mettiamo d'accordo là!!!!!!
figata ho gia l'acquirente cmq non penso di venire a imola ma possiamo metterci daccordo ugualmente... te le spedisco al max tanto viene fuori un pacchettino piccolo... quanto offriresti per le 2 frecce bianche? ricordo che sono per berlina e non sono sicuro se vanno anche sui coupè.. per pintu.. per verniciarle al max prenderei del nero normale e farei spruzzate leggerissime per fare un po di puntini neri da scurirle.. con quello che dici tu vengono troppo nere e mi fanno schifo.. oltretutto credo che provando a tirare via la vernice si rovini anche la plastica.. quindi al max le compro se le voglio nere...
Ho provato anch'io anni fa sul Delta, ma è venuta una gran ca..ta! Il mio consiglio è di lasciar perdere... Tieni le tue che sono anche meglio!
Ragazzi garantisco che viene benissimo e poi più ne spruzzi e più diventa nera!!Non è che diventa subito tutto nero!! Se vuoi solo una leggera sfumata, viene bene come se fossero uscite già così!!.....poi fai tu Luca!
grazie della precisazione... cmq pintu ne ho viste di frecce scurate con la bomboletta e sinceramente non mi piacciono neanche un po... fa un po troppo "le vorrei nere ma non c'ho i soldi per comprarle".. soprattutto se fai nere nere quelle arancioni originali... che poi ne ho visto uno con un berlina bianco come la mia che ha fatto le frecce parecchio scure e sono orrende... piuttosto preferisco spenderci quei 50 euro e son davvero belle... se no le lascio così...
luca sai che quelle proposte da icenera non sono male.... anzi ci faccio un pensierino .... la mia bambina è amaranto met. che dite ci starà bene?
Pintu, i tuoi fari all'interno sono cromati, comprati cosi' o lavorato di bomboletta???? Proprio ieri stavo pensando, che dopo aver cambiato tutti i fanali e frecce rimanevano soltanto i fari neri... non ci fanno proprio una bella figura!!!