Temo che il mio frangivento non sia originale. Ho trovato questo video: http://video.google.com/videoplay?docid=8891538170797178856# E' originale? Il mio è diverso, è simile a questo: http://is02.thegumtree.com/image/big/50211394.jpg
Quello del video non è originale ed è un di quelli che vendono su ebay.de a 70 euri (che comunque fa il suo dovere) Il mio è originale ed è come quello della foto del secondo link. (la foto è presa da una angolazione strana.... non riesco a decifrare bene un particolare... ma credo proprio sia oem) Ho anche il suo fodero marcato bmw. (nel fodero è addirittura stampata la procedura per riporlo nel bagagliaio!!)
Anche il mio ha la fodera in cui è scritta la procedura per metterlo nel bagagliaio, cioè due "ridicole" foto. Ma questo NON vuol dire che ciò che è conservato nella fodera sia originale. Il fatto è che sì, l'ho montato, ma credevo fosse molto più plug&play, il montaggio mi sembra troppo "arrangiato": da qui i miei forti dubbi.
Non riesco quindi a capire le tue perplessità.... cosa intendi per plug&play? Il frangivento si appoggia dietro e si aggancia davanti. è così per tutti!
Nel senso che non va perfetto perfetto. Insomma, il cabrio, almeno il mio, è un coacerbo di perfezione, me lo aspettavo diverso il frangivento: era solo un dubbio eh, forse dubbio esagerato.
Il tuo cabrio è un coacerbo di perfezione come il mio.... solo che il tuo mi batte 100000000 a 0 come allestimento! No dai! a parte il complimento per la tua che ti farò sempre e comunque perchè è indubbiamente stupenda.... per il frangi, verifica se sotto la parte piatta e liscia, sulla destra, vedi un codice che inizia per : "BMWxxxxxxxyyyyyyzzzzz" sei tranquillo che è oem.... Poi: che non sia perfetto come intendi tu.... beh.... fattene una ragione sono così! il frangi non è un HT!!! Oh! io ieri mi son fatto una 50ina di km scappellato e senza frangi.... mai sotto "una certa velocità".... sarà stata l'emozione di riguidarla, ma la mia cervicale è zitta come una tomba!!!
Perchè leggo queste discussioni??? Domi la vuoi una bellissima 318is fatta M colore esterno bianco e interno rosso cartier con sedili sport e riscaldabili, obc 18 poggiatesta posteriori, specchietto auto oscurante, retrovisori M riscaldabili e regolabili, clima bizona automatico, tendina, fendinebbia, lavafari, kit xenon.... mi sono stancato ma tanto è inutile...
Ahahahah Blo lo sai che sono innamorato del coupè... di sicuro quando vorrai venderla tienimi in considerazione! MA NON MI TOLGO mica il cabrio... devi cercartene un altro :-)))))
quoto, il mio è originale bmw (codice oem) ed è come il secondo in foto, praticamente con i perni vicino alle porte di plastica e dietro 2 lamelle di metello
Vabè ragazzi, dubbi infondati, direi che il mio è originale BMW, è perfetto nella sua funzionalità. Oggi pomeriggio due ore di cabrio con il frangivento montato, con passeggiata vicino al mare, e tiratine su tangenziale, tutto all'aperto. D'accordo, come auto è pesante ed è un polmone, ma... è una macchina molto emozionante, è' FA-VO-LO-SA!!! Se ne avete occasione, prendetevi un cabrio E36, non ve ne pentirete. Per me unica nota dolente... è che sono single da due giorni, forse non me la godrò a pieno per quest'estate.
Mi dispiace per la tua situazione sentimentale... ma paolino giura che ora te la godrai il doppio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh ormai il frangivento ce l'ho fisso, con la capote chiusa o aperta... è una goduria... anche a 160 km/h i capelli rimangono perfetti :-D
Ciao a tutti... ma come fate a mettere il frangivento nel bagagliaio? Il mio non ci sta... forse non è originale?
Ci vuole la patente!!! Io, dopo 4 anni, non ho ancora capito "l'iter" per infilarcelo dentro.... ogni tanto ce la faccio e ogni tanto mi resta appeso ai coperchi dei fari!!! ;-) Fai una foto e vediamo subito se è originale..... oppure guarda se c'è qualche logo bmw sotto la parte pieghevole in plastica...