Si ho tutti e due sembra strano ma ti posso assicurare che e una buona accoppiata perche' non vai a toccare i tempi di iniezione originali e le fasi di preiniezione ma lavori con la pressione del rail portandola a circa 1800 bar, naturalmente per non avere problemi si deve lavorare la pompa e gli iniettori mentre con la mappatura per dare diesel devi aumentare i tempi di iniez e di conseguenza vengono sfasati cosi ti ritrovi diesel nella camera di scoppio quando non vi necessita naturalmente sto parlando nei casi limite di mappature spinte per le semplici mappature e tutto ok (per il 330 d da 184cv tramite mappatura si puo' arrivare a un massimo di 1500 bar).Con questo non voglio dire che il modulo sia superiore ma dipende da quello che si vuole naturalmente accoppiandoli tutti e due secondo me si ha il massimo poi dipende anche da che tipo di auto hai.
[/quote] Ciao,si sono quelli della serie 5 ma con et 38 per serie 3 e 18x8.I sensori li ho montati io e sono utilissimi per non rovinare il paraurti,per l'assetto lo so' e solo una questione di tempo(che non ho ) GRAZIE a tutti per i vostri complimenti [/quote] Complimenti di nuovo Mi sapresti dire qualcosa sui sensori dato che mi sto informando anch'io per montarli? Quanto hai speso e di che marca sono? Il lavoro è stato complicato ed hai dovuto smontare completamente il paraurti o solo la fascetta paracolpi? Poi i buchi sulla fascia li hai fatti tu o hai comprato quella originale già forata? Grazieeeeeeeeee!!!!!! Io ho trovato quelli della Cobra a 4 sensori e però il tizio che deve montarmeli non sa se basta smontare la fascia e fare solo i buchi o tutto il paraurti!!! Per l'altoparlantino invece dove lo hai installato? Ah se può interessarti mi ha chiesto circa 250 euro per il lavoro completo! Che mi consigli? Grazie ancora per la pazienza
Ciao, i sensori mi sono costati se non ricordo male 120 eur il paraurti e meglio smontarlo per eseguire un lavoro a (doch 16 )i fori vengono fatti con una fresa a tazza basta montare la modanatura gia' provista di fori che non costa molto e cosi vedi dove viene fatto il foro.Se hai il modello restailing compri la modanatura se invece hai il pre restailing allora li devi perforza fare sulla modan originale del tuo paraurti. I sensori vanno ad incastro e vengono forniti di centralina +altop e dispay che segnala sia lato che la distanza.Il lavoro lo puoi eseguire anche tu basta un trapano con controllo della velocita' una fresa a tazza e un po' di tempo libero,per il collegamento e semplicissimo va tutto agganciato con dei spinotti Ieri mi sono arivati gli anelli cromati di E LUI O NON E LUI SIIIII SilverGhost ne approfitto per farvi vedere qualche foto [/img]
Grazie mille dotch!!! Sei stato veramente gentile a postare anche le foto!!! Quindi a me hanno chiesto tanto circa 250 euro sono della cobra!!! Vabbè vedremo cmq sarà sicuramente la prossima modifica che farò alla mia bimba!!! Ah dimenticavo complimenti per gli anelli ce li ho anch'io