Come scrissi qualche tempo fa : Ho fatto delle foto nel mio garage per farvi vedere che effetto fanno....... ovviamente di notte....... rendono molto meglio :
E' vero davvero poche ......... Cruscotto : Ma non lo cambio perchè mi piace così........ Bagagliaio : Forse quelle le cambierò...... ho due lumini...... orrendi Stò pensando ad una soluzione particolare. Per il resto le ho già cambiate tutte
visto che sei così fanatico ti dico l'idea che avevo io per il baule eliminare la luce originale e metterne dentro un altra, di quelle tonde che si usano per casa tipo queste poi non so se le fanno anche a 12volt però..
allora dammi un consiglio per gli abbaglianti, ora ho su delle 95w ma ne vorrei da 55 che facciano una luce porca cosa mi consigli?
Dipende da quanto vuoi spendere ........... A mio parere le PIAA sono le migliori ma costano un'esagerazione ......... minimo 80-90 Euro coppia. Altrimenti molto buone ed a un prezzo diciamo un pò più contenuto potresti mettere quelle che ho io : "Philips Power2Night GT150". Costano circa 45 alla coppia ....... fanno una gran bella luce bianca.
i dicroici come quello della foto SONO a 12V (a casa devi avere un trasformatore per usarli). Il problema è che usano lampade da 35W e scaldano veramente tanto. Ci sono però dei bulbi MR16, assolutamente compatibili con i normali dicroici, che sono a led (ne hanno una trentina o più) ed ovviamente non scaldano una ceppa. si trovano su ebay... a una decina di dollari l'uno, se non ricordo male. hell -> belle le luci led sulla targa, le ho pure io sull'altra auto, e se la bmw non avesse la targa rivettata le avrei messe su pure su questa... appena ho mezz'ora di tempo e la voglia di andare a far saltare i rivetti e rimetterli, le installo (la targa blocca l'accesso alle luci ) per quanto riguarda l'effetto xeno... che ne dici di queste luci di retromarcia? sulla bmw non si possono mettere però.. o meglio, si potrebbe, ma il vetro e la parabola sono bianchissimi (sull'altra invece li ho bruniti) e quindi a lampadina spenta si vedrebbe il ridicolo riflesso blu dato dal fatto che il vetro è coperto di blu. Sarebbe veramente atroce da vedere... un po' come quelli con le lampade col vetro blu sui fari anteriori... a lampada spenta vedi tutto il riflesso blu, osceno oltre che ridicolo!
da me per togliere il portatarga bisogna svitare due viti... che sono inaccessibili finché non si toglie la targa, che è appunto fissata con rivetti. Farli saltare sarebbe un'attimo, ma poi non ho la macchina per rimetterli, quindi devo andare in officina apposta e non ne ho molta voglia..... E finché non si tolgono quelle viti il portatarga non si sposta di 1mm Le luci retro sono in realtà bianchissime (nella foto sembrano per contrasto un po' azzurrate) ..se non ci fosse stato il "problema" che nella 5er si vedono da spente le avrei messe su al 100% pure li. (per la cronaca, sono delle normali Polarg)
Stesso problema con la mia 3er, ma per fortuna c'è un minimo di "gioco" che mi ha permesso di inclinarla
io le ho dovute togliere al portatarga circa 2 mesi fa ho avuto una storia con una pattuglia che mi ha fermato, volevo castigarmi di brutto con sta storia che non sonon perfettamente bianche, ecc ecc fortunatamente con la promessa che le cambiavo mi hanno lasciato andare!.... ma che palle
Io le ho montate da 3 mesi e per ora nessun problema......... A dire il verò non mi hanno neanche mai fermato negli ultimi 3 mesi