Ma da notare anche che ha messo non uno, bensì 2 spoilerini similM, uno sull' altro al para posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai vista un orgia simile di cacate ammucchiate sulla stessa auto (e pure il filetto per la messa a terra stile Uno del nonno)
Ma dai basta parlare di sta merd. ! Postate qualche BELLA foto che ci rifacciamo gli occhi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e in origine era così http://www.m5board.com/vbulletin/owners-gallery/46211-mhumble-e36-before-after-some-mild-tuning.html
LOL vin pensaci ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre lei: http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=676792 per dare un'idea..il body kit grezzo costa 3000 dollari (la da loro)..poi i cerchi altri 4000, e poi la modifica del turbo al motore. Insomma non è una tabbozztunNINNG fatta per il carwash.
non è che alla fine si scopre che è di tua nonna? Che siccome gli rimaneva scomodo entrare nella tua, alla fine s' è comprata la berlina?
minkia Domi..ti sente la morosa e se è pugliese come me e te ti da uno di quei 5 dita in faccia che ti trovan sulla luna. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E pure lo spoiler. Se il pilota è ancora vivo si riterrà fortunato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domi è davvero bellissima, complimenti. Ma perchè alla fine hai messo su il para e36?
eh purtroppo c'è il paradosso che se metto una topona delle mie solite viene vuori il warning per il moderatore di turno che mi deve dire di cambiarla,anche se cercavo sempre di metterne qualcuna forte ma non nuda o con le vergogne all'aria (dio che belle quelle vergogne eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Non è assolutamente colpa del mod, penso sia colpa dei soliti benpensanti che tromban poco. Quindi..sempre da paradosso,metto una equivalente foto fortina (in sto caso fortissima) di un qualcosa che è un bel po' più terribile di una topona fetish (e per i tanti che me l'han chiesto, quella in rosso di prima era la canadese Rubberdoll...na fica fuori misura). Quanto al nostro m3..anche davanti c'è tanta roba da recuperare.Mi sa che però quello che guidava non sarà in grado di farsi l'inserzioncina sul mercatino del suo forum. fine ot.