Salve gente, dopo le meritate ferie rieccomi sul forum..vi posto la foto della mia car con l'upgrade del paraurti anteriore restyling in sostituzione del pre-rest ...a voi i commenti.. p.s. se qualcuno dovesse essere interessato a quello pre-rest, non esitate a farmelo sapere(è in ottime condizioni)..:wink: Francesco.
Ciao Drago, ho preso questo perchè era completo anche di fendinebbia (che non avevo sul vecchio) , da un ragazzo che è passato ad uno di tipo più sportivo..per la modica cifra di 170 eurozzi + 150 di verniciatura e montaggio..minor spesa e massima resa eh? e poi ti dirò.. a me fa impazzire così..non so quanti abbiano potuto fare la mia stessa cosa..sicuramente è originale e comunque dà un tocco di freschezza, non t pare?:wink:
si si..niente da dire..e infatti la mia premessa era chiara..anche a me piace molto di piu questo...però da un amante dell'Mtech2 mi è sorta spontanea la domanda..:wink:
l'upgrade ci voleva eccome... ottimo... anche io avrei optato per un MTECH2.... ...però vista l'occasione....hai fatto bene....:wink: