quoto...se è tutto al caico dell'acquirente e vuoi prenderti l'e46 fallo subito.... e46 320ci????è un 6 cilindri...ma è un pò tappato rispetto al tuo.... Io ho provato quel motore..se non erro m52 su di un 520i e ti dirò non andava molto...accelerazione non mi piaceva molto.
Pregi? tanti. E36 vs E46. Sono entrambe bellissime auto. Devi seguire solo il cuore, non la testa. Se 6 legato alla tua E36, tienitela
luca, io intendevo proprio dire che tutti gli optional e le cure non te le paga nessuno...per ogni 1000€ di accessori che ci metti, te ne danno 200€ al momento di rivendere l'auto! infatti, ormai, non posso più vendere la mia auto perchè non ci guadagnerei praticamente nulla...mi converrebbe venderla a pezzi!!! oltretutto per me sono pochi perchè un impianto gpl installato bene, oltre a un risparmio per chi compra l'auto, è un lusso...perchè l'impianto gpl se è stato montato non bene dà problemi in continuazione! detto questo, se desidera passare a un E46, oltretutto uno splendido 6 cilindri, deve fare i suoi conti e decidere! certo il 318is è un motore molto più sportivo del 320i anche se ha meno cavalli...però il sound del 6 cilindri merita!!!
Il 6cil da 170 e' l'M52? L'M54 invece e' il 4cil. che misero dopo un po'? Cmq se e' il 6L 170 non va' male dai, sicuramente sulla 5 ti sara' sembrato fermo per la mola da muovere, ma forse su una Ci dovrebbe essere sufficente ciao Riccardo
quello che ho provato sulla 5 era un 150cv e sono quasi sicuro fosse m52... Adesso di preciso non so se la e46 montava da subito il 170cv oppure aveva prima il 150 e poi passato a 170
se venissi da un 318i liscio andrebbe bene il 320i, però visto che vieni da un 318is dovresti andare minimo su un 323i o 325i
io nn la venderei x niente al mondo ....c'è un signore al mio paese che vuole prendere la mia bmw a 5000€ ( eppure voi dite nn ha niente di eccezionale) ma si è impuntato che la vuole...ma con tutti i soldini che ho speso x sistemarla nn mi va di darla così!!!gli ho fatto vedere già un'altra e36 che si vendeva ma vuole la mia si è fissato....poi basti pensare che ho 20 anni è questa è già la mia seconda e36!!!:wink: xkè poi nn mi piace nessun'altra macchina....tutte le macchine che trovo x me hanno solo difetti....se nn sono e36!!!
gli vendo la mia..anche se non è 318is è pur sempre un 325 e poi con quei soldi mi prendo una MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Se e' 150cv e' un M52 sicuro come l'oro (la 5er E39 nn ha mai visto l'M50 se nn erro) Per la E46 sono altrettanto quasi sicuro che montasse da subito il 170cv, per poi passare a "meta' carriera" al 150cv 4 cilindri. :wink: ciao Riccardo
e invece ho appena visto...alcune e46 le prime edizioni fin al 2001 montano il 1995cc da 150cv poi dopo nel 2001 ha iniziato a montare il 2100cc da 170cv sempre 6 cilindri...il 4 cilindri è entrato in vigore con l'e90:wink:
vedendola dal vivo, il proprio amore verso qualcosa supera qualsiasi cifra. Certo percò che se mi offrivano un 30.000 per la mia auto, la rimpiazzo con una bella EMME E46 color Estoril Blau!!! spettacolo ascoltare il suo sound dai 4 bocchettoni nominati scarichi!E soprattutto deraparla in pista!
certo che trovare un e46 Estoril Blue sarà un impresa. non lo facevano. forse ne ho visto solo 1 in foto, e qualche E30, sempre in foto.
Cruel, non le hanno fatte Estoril, ma di sicuro ci saranno stati molti proprietari che ce l'hanno trasformata. basta vedere quelle tedesche, ne trovi a valanghe di E46 Estoril...e come al solito quel colore fa veramente un grande effetto!
sisi, era Estoril Blau. Ricordo il colore perchè mio cugino si è spostato su una Z3 M estoril blau e non posso dimenticarmela