la scatola, come la chiami te, senza offesa, in realtà, almeno sull'is, è molto ben progettata e garantisce un buon cuscino d'aria a monte della farfalla, utile nelle brusche aperture; inoltre pesca aria da un punto ben fornito, soprattutto montando il paraurti M, dentro ha un grande cono per limitare le perdite di carico ed ha un invito all'ingresso del debimetro; vuoi mettere con un cono????
scusa xkè tu come lo chiami? io l'ho sempre sentita chiamare scatola filtro.. cmq boh.. secondo me è troppo chiusa... l'ideale sarebbe un filtro a cono con un manicotto che gli porta aria fresca dalle prese che ci sono in basso secondo me
io ho un conico della sprint filter che ha un suono bellissimo e non esagerato..solo più cupo..unica differenza io ho un 320,sempre e36,con paraurti M3..aria ne arriva di più ma per migliorare la situazione ho ordinato i paraurti del nuovo E46 GT R..sia quello anteriore che posteriore..poi sul cofano metterò una presa d'aria,solo laterale, piccolina e discreta,prelevata da una lancer EVO7 per soffiare l'aria che passa sopra il cofano direttamente sul filtro..una volta sistemato il giusto rapporto aria benzina la differenza sarà notevole..sia esteticam che meccanicam..
chissà xkè qualunque minchiata detta in inglese è più fine.... prova a fare la traduzione letterale di AIRBOX..
daiiiiiiii facevo per scherzare! peter: così ci siamo, ma montando solo il conico c'è + probabilità di perdere e rischio di smagrire che altro...