Li ho ordinati e finalmente sono arrivati, ora devo procedere con il montaggio e vorrei qualche delucidazione da chi li ha già cambiati (Rossocorsa per esempio ;-) ) Smontare il cruscotto è semplice, 2 viti e via, il dubbio cel'ho sugli aghetti, li sfilo facendo leva dal di sotto? Hanno la loro posizione? Per spiegarmi meglio, quando li rimonto hanno la tacchettina che indica dove metterli? Ho avuto una brutta esperienza quando li ho cambiati nella macchina vecchia e in città mi segnava i 240 . Chierimenti e consigli sono ben accetti. Ciauzzzzzzzzzzz
al plasma? :question: hai una foto di come sono fatti sti fondini? magari anche una di gia montati presa da internet... sarei proprio curioso di vederli.... per il montaggio chiedi a prada...
difatti un televisore al plasma da 50 pollici costa 50000 euro... dai su non esagerare... potrebbe costare al massimo un centinaio di euro oggi come oggi (visto che i televisori da 42" costano, elettroniche comprese, 2500 euri...)
un foglio elettroluminescente è un foglio trasparente, tipo i lucidi, dal quale escono 3 o 4 cavi, si collega ad un inverter e funziona a 12V, il foglio si illumina e il gioco è fatto; si posiziona davanti al fondino, e lo illumina tutto... un A4 elettroluminescente con relativo inverter passa i 100 euro, al plasma, che nn è un tipo di illuminazione, ma uno schermo, vorrebbe dire fare un contachilometri modello televisione, con lancette, numeri e animazione in digitale, come il mercedes.....capito il costo??????
ma sono tipo questi qua? posto anche il link nel caso non si dovessero vedere.. http://store6.yimg.com/I/racerwheel_1787_80995280
Chiedo scusa a tutti, in effetti sono elettroluminescenti, hano 4 posizioni di tonalità azzurre, sono quelli pubblicizzati anche da sanituning, appena trovo il link lo posto. Chiedo perdono, ma ho ancora la televisione al plasma in testa. ciauzzzz
Ecco questo è il link dei fondini https://ssl.kundenserver.de/s73919382.einsundeinsshop.de/bs_shopdata/img/Plasma_004.jpg Però mi occorrerebbero quelle informazioni, fremo per poterli mintare. Ciauzzz
io il foglio delle istruzioni per montarli ce lo vedo dentro cmq devono essere gran belli... mi raccomando fai qualche foto quando li hai montati!!!
Re: Fondini strumentazione al plasma Io li feci montare dall'elettrauto. Non è un lavoro difficile, però devi stare attento quando rimetti le lancette. :exclaim:
Li ho presi in germania su Ebay. Sono di ottima fattura e adesso devo trovare il coraggio di montarli, vorrei trovare le lancette rosse perchè bianco su bianco non è proprio l'ottimale, ma per il momento non so ancora dove cercare. ciauzzzzz