I fondini Birba non mi piacciono troppo per la scritta che hanno. Sul sito della 4erre non trovo i fondini per l'E46 e quelli per l'E36 mi sembrano un pò sempliciotti. I fondini della sanituning sono spettacolari (silver,bianchi e blu) peccato che costano una legnata e senza carta di credito niente da fare. Mi restano da vedere gli Sparco ma non mi si apre il sito. Qualcuno ha delle immagini di fondini Sparco per E46? Thanks
mah.. io sinceramente ho su quelli della 4erre e non mi sembrano così "semplici" come dici tu.. li trovo identici a quelli della birba ad eccezione della scritta... anzi, sui miei la temperatura bassa dell'acqua è in blu e il basso livello della benzina è in arancione, invece che tutto rosso come quello della birba.. cmq ho guardato sul sito della sparco ma di fondini non ne parla.. ci sono volanti, pomelli, sedili, copricinture, sedili, pedaliere, e tutto quel che vuoi, ma fondini non sono riuscito a trovarli...
Il problema è che per l'E46 sul sito 4erre non trovo i fondini! La Sparco li fa, sicuro ma non mi si apre il sito azz.
se contatti un venditore, alla sanituning, puoi pagare con bonifico, attacca briga per e-mail, alla fine cede e fai tutto attraverso lui...
Io ho un problema col sito della speedup, mi si apre ma non mi carica le figure e poi mi cerca di installare un programmino che il norton respinge in automatico senza chiedermi... capita anche a voi? (scusate il piccolo OT )
DOMANDONE A TUTTI GL'INTENDITORI DI FONDINI: Vorri montare sulla mia 330ci i fondini della csl (quelli con fondo grigio per intenderci) 1) vanno bene per la 330????? 2) dove li posso trovare in commercio apparte in conce???? Grazie ragazziiiiiii
c'è gente che i fondini se li fa da soli... un mio amico li ha fatti fare in serigrafia.. la cosa più complicata è farli retroilluminati... se vanno bene quelli del csl onestamente non saprei dirti dovresti guardare come sono le disposizioni degli strumenti e le scale (dubito che la scala di velocità e giri sia la stessa...) e poi se prendi i fondini originali del CSL ci lasci li minimo 100 euri
secondo me cmq la cosa più figa è farli fare aerografati.. tiri giu i tuoi originali e li porti da uno bravo e ci fai disegnare su quello che vuoi con l'aerografo... trrrroooooooooooppo fico
fighissimo, ma preferisco lo stile della bmw e quello della csl era molto bello....... comunque grazie
niente..... della csl c'e' solo una piccola quantita' di mondezzuola.... :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: