ciao, io ne so qualcosa...allora ad esempo l'ac schnitzer vende la strumentazione con fondo scala a 330 ma non cambia nient'altro, e non sono fondini, è proprio la strumentazione, per questo ha cost elevati. qualcuno mi pare faccia pure una strumentazione in vero carbonio. fondini come quelli birba racing non esistono, non sono auto da cambiare i fondini, si cambia la strumentazione e si paga per quello che vale la macchina
ho i fondini in carbon look con fondoscala a 300 km/h...e sono nato nel 1987...quindi sono degli anni 80' posso tenerli vero???? ce li ho anche io...e devo dire che danno un'effetto stupendo alla macchina, tuttavia non arriverò mai ai 300 ma la parte migliore non è quello ma il carbon look esatto...solo io lo sacciu quoto
Posta una foto se riesci, sono curioso..... Io ho in mente solo quelli deve Golf GTI 1.8 16valvole......
Conosci tante poche cose quelli che ha il Frenk ti assicuro che non sono quelli del golf...............
ecco vai qui il mio post è stato messo anche in rilievo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150869
Niente male davvero! L'unica cosa che un pò stona (e stonerebbe) sulla mia è un tachimetro così sport (300 km/h!) con la scritta sotto all'indicatore del serbatoio "diesel"........
umh..nn mi piace..:-( a parte l'estetica che è soggettiva, la scritta ///M ....quando l'auto nn è un m3.. come quelli che nelle golf tolgono la scritto "2.0 tdi" e c appiccicano "GT"... o attaccare targhette "S" sulle audi nn mi piace :-P
beh nella mia macchina dove ti giro c'è una ///M quindi se le ho messe anche sui fondini non c'è niente di male anzi secondo me l'abbellisce e basta
fatto sta che nn è una M:wink: è una cosa che nn mi piace..(anche il fondino in se nn mi stuzzica..)ma è soggettivo..non che l'originale sia bello (che bello che era il cruscotto rx8....) di sicuro meglio su un'auto come al tua dove appunto "M" è ripreso dappertutto, che una stock dove è l'unico "M" in giro x l'auto
esatto...io diciamo che l'ho messo per il carboon look, ma c'era solo con la ///M e vedendo che all'interno della mia macchina ovunque mi giravo c'era la "M" ho messo anche quelli e ne sono soddisfatto!!