vista cosi in foto..parte il colore sembra come la mia...presi fondini anke io!!!!!!!!! speriam di rieucire a montarli..oltre ke arrivino
scusate ma...poi per il montaggio? Non credo sia facilissimo...vero? Che cifre potrebbe chiedere un...elettrauto o carrozziere o meccanico o bho?
non lo trovi perche si scrive !rochester! con i punti esclamativi prima e dopo il nome... Prova a vedere se lo rintracci... E' da molto che non si sente da queste parti
già... e in più dovresti cambiare il quadro completo altrimenti come accendi i led??? Sempre che sia compatibile . Però... mi ricordo che quando presi i miei l'utente rochester mi fece vedere vari tipi di fondini e mi disse anche che se avessi avuto qualche altra idea avrebbe potuto chiedere se era realizzabile:wink:... Adesso eliminando il discorso led che è un po complicato (almeno che non ha qualche idea il mitico peppe) credo che magari un fondino così riesca a fartelo realizzare con i giusti fondoscala e con l'econometro (che nel M3 non c'è). Se ti piace prova a mandare un pm a rochester e chiedi:wink: