Qualcuno mi sa dire dove si può acquistare e pagare in contrassegno o direttamente in negozio dei fondini strumenti color grigio chiaro o anche bianco purchè non siano della Birba? Quella scritta Birba racing mi sta proprio sulle palle. Sembra il nome di un mangime per animali . Vorrei acquistrali e montare gli anelli cromati, così quando ho tutto faccio il lavoro una volta sola. Ciao
io li ho presi bianchi della 4erre.. li trovi in qualunque negozio.. cmq c'è una scritta Racing pure su questi senza scritte non saprei dove trovarli...
in germania ci sono molte case che producono fondini per le nostre, identici agli originali e senza scritte varie... ne trovi anche su ebay
son quelle robe che vedo su internet ed aggiungo ai preferiti, però avrò 200 preferiti che riguardano tutti bmw, dovrei cercare un pò...
Ciao Ragazzi mi avete trovato, realizzo fondini per BMW ed altre marche. Come volete voi,bianchi,con ho senza disegni,scritte,logo,..... vedi inserzione: http://cgi.ebay.it/Sfondo-tuning-BM...yZ117901QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem e questo e proprio il mio quadro.