BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - fodere coprisedili 520d f11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT fodere coprisedili 520d f11

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Nando70, 16 Maggio 2022.

  1. Nando70

    Nando70 Aspirante Pilota

    3
    1
    16 Maggio 2022
    Cariati
    Reputazione:
    0
    BMW 520d F11
    Salve,
    qulache anno fa ho acquistato la nuova f11 sostituendo la mia bella E61 enel fare il nuovo acquisto ho scelto, SBAGLIANDO, i sedili in tessuto beige dato che nella precedente bmw avevo quelli di pelle nera, fantastica pelle ma troppo scomoda per chi cone me fa 40.000 km l'anno nel sud italia dove il caldo si avverte per almeno 7 mesi l'anno.
    I sedili in tessuto beige sono bellissimi a vedersi e sono freschi anche d'estate ma si macchiano con una facilità estrema, basta una goccia d'acqua che si forma subito un alone ed a vederlo fa un brutto effetto.
    Ragione per cui chiedo consigli su come proteggere i sedili in tessuto beige oppure se qualcuno può indirizzarmi su dove poter acquistare dei coprisedili perfetti per una bmw f11 dato che lo schienale del sedile posteriore oltre al bracciolo centrale si può ribaltare in tre sezioni singole.
    Grazie
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Nando70 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina