Son solo 2 anni che ce l'ho....però di cosucce ne ho fatte... Ecco com'era quando l'ho comprata: Le prime modifiche son state in ordine: -tutta la fanaliera bianca -kit completo M3 Altre modifiche: -scarico -cerchi da 17 -assetto Qui: -paraurti ant Seidle -interno fari argento+angel Altro aggiornamento: -cerchi da 19 -ancora un cm in meno all'avantreno Ed ecco che cosa ho combinato in questi 3 mesi di fermo...... Moletta, saldatrice, lamiera, vetroresina, stucco, tanta pazienza e finalmente ce l'ho fatta! Appena posso vi farò vedere pure le foto del lavoro passo passo! ........ma di cose da fare ce ne sono ancora tante, troppe .....
ah ah stavo pensando la stessa cosa.... io ho fatto su una questione assurda x montare gli angel e pintu ha fatto diventale la sua e36 + nuova della mia.....roba da matti!! grande pintu!!! ma fai il carrozziere x lavoro??
sei un mito è bellissima..è stupefacente il lavoro..complementi!!!!ora aspetta che esca la nuova E90 cabrio e poi giu di nuovo con le modifche sei un grande
Pintu complimenti sei davvero un grande! Sinceramente l'avevo capito da un pezzo quello che avevi in mente di fare
Grazie ragazzi!! @ Dragone i fendi non ce li metto xkè ho in mente già qualcos'altro li sotto ........e di cose ne ho in mente davvero tante, però cerco sempre di non calcare la mano con le modifiche tipo quel mostro di bellezza di silvereyes xkè la macchina la uso tutti i giorni.......quindi son obbligato a scendere a compromessi, sennò se potessi piacerebbe anche a me spaccare il culo a qualche crucco ... @ DavideG, no non faccio il carrozziere di professione ma mi diletto ......è un lavoro che mi ha sempre affascinato e teoricamente ne sapevo abbastanza, adesso l'ho messo in pratica e il risultato non è malvagio .......poi ho fatto il fabbro x un paio di anni e questo mi è servito parecchio x imparare ad utilizzare diversi attrezzi!! @ Cesabas, tra un paio di versioni vedrò di fare un RE-Restyling
la devo vedere dal vivo..bella!! la prossima volta cerca di non arrivarmi col camion frigo.. re restyling....hai trovato i pezzi che cercavi?
Re: FINITA!!!!.....forse Beh, ragazzo... c'è poco da dire, i fatti parlano da soli... COMPLIMENTONI!!!!!!!!