Finanziamenti Bmw X3 F25 vs Audi Q5. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Finanziamenti Bmw X3 F25 vs Audi Q5.

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da TonyManero23, 2 Gennaio 2011.

1. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Capisco....

In realtà io credevo che le auto 3000 fossero considerate di lusso mentre quelle 2000 no (in realtà non so da quale cilindrata partirebbe questa fantomatica distinzione) non foss'altro perchè quando la finanza mi fermò per un normale controllo ad un posto di blocco mi chiese quale fosse la cilindrata dell'auto dopodichè mi disse che avrebbe inviato la sengalazione come da regola (e da questo evento accadutomi un annetto fa nasce la mia curiosità in merito a questa discussione).

Pensandoci potrebbe anche essere perchè di norma una 3 mila BMW ha un prezzo che tende a superare di slancio i 50k € (mentre ci sono più probabilità che un 2 mila resti dentro) e magari oltre questa cifra (o giu di lì) le auto sono considerate di lusso....

Potrebbe anche darsi che la procedura sarebbe stata la stessa con un 2.0, non lo so.

Condividi questa Pagina