BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Finalmente uno di voi! | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Finalmente uno di voi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Andre.420, 28 Febbraio 2018.

  1. Andre.420

    Andre.420 Aspirante Pilota

    12
    6
    28 Febbraio 2018
    milano
    Reputation:
    0
    bmw 420d
    Buongiorno a tutti,
    Sono andrea e ieri ho ritirato la mia prima bmw, 420d manuale.
    la macchina è del 2015 con 41.000km certificati.
    la prima cosa che ho notato è la comodita di quest'auto nonostante i cerchi da 19 e le molle eibach. a proposito non so se rimettere le originali o tenere queste..
    ho un sacco di domande per info post montaggio che andrò a incrementare..scriverò nelle apposite sezioni!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Naruto125i

    Naruto125i Aspirante Pilota

    14
    1
    27 Febbraio 2018
    Brescia
    Reputation:
    0
    125i
    Gran mezzo ! Bravo
     

Condividi questa Pagina