mi riferisco ai condotti di areazione per i freni per il paraurti M3 . ( prima avevo messo delle piccole griglie in alluminio colorate in nero)
Per diversi motivi : innanzitutto sono fatte di un materiale poliuretanico non troppo rigido che non so come 'prenderebbe' la vernice .(le ho prese su ebay da Taiwan) poi c'è da considerare che già ho incollato le palpebre lasciandole nere infine c'è il fattore costo : non so fino a che punto varrebbe la pena far preparare la base per la vernice dal carrozziere per una superfice cosi' piccola. D'altro canto non mi dispiace spezzare un po' con il nero sul viola scuro. In futuro si vedrà ...:wink:
il prezzo non te lo so dire ma visto che la superficie è poca non ti dovrebbe chiedere tanto un carroziere
bellina anche se io preferirei tutto in tinta.... però la prossima spesa devono essere per forza dei cerchi seri.....
belle belle, io come modifica la cedo, poichè non mi durerebbero nemmeno mezza giornata: striscierei ovunque! però son davvero belle da vedere
si , devo farci molta attenzione , soprattutto all'ingresso del garage dove c'è una scivola con una pendenza niente male Apposta le ho prese di quel materiale , se fossero state di vetroresina a quest'ora sarebbero disintegrate !