Ebbene si, finalmente ho acquistato il tanto atteso e desiderato autoradio originale per la mia Emmuzza. Ho preso il Cd43. Non vedo l'ora di montarlo sulla macchina, sarà stupendo. Ecco una foto, non è il mio, ma è una foto presa su internet per far vedere il modello in questione.
beh, un aux in è possibile, l'ho visto anche in altre radio parecchio datate.. edit: certo, non è "nata" per farlo, ma la soluzione esiste... http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=992956
è plug and play, nessuna modifica invasiva, con la comodità di un ipod al posto dei cd... io ci penserei (anzi, datemi il tempo di prendere l'auto che dico io e ci penserò seriamente :°D), se fosse invasiva sarei perfettamente d'accordo con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, la prossima cosa che farò dopo che mi arriva sarà metterci un'adattatore apposta che si collega dietro lo spinotto per il caricatore cd la quale mi sarà la possibilitò tramite una prolunga di avere una presa usb per copllegarci la pen drive al posto dei bottoni che servono per il riscaldamento dei sedili. Sarà un lavoro pulito e assolutamente pug and play.
bidonato con una radio della Rover - se e' uguale come quella dela foto. Rimuovi il simbolo M e ci sara il simbolo Rover sotto. Anche differenza in tipo lettere e un paio di simboli sulla radio. Poi per la Rover esiste in 3 tipi di ilumazione e neanche uno e 100% come della BMW. Per i extra si puo' mettere sopra un scatoletta della Desnion o Dice o xcar-link. Poi con il controllo sulla radio si puo avere sopra un memoria USB o Ipod o AUX stereo. E anche con questa radio e' possibile avere la multifunzione sul volante. I tipi changer della E36 invece non funzioneranno su questo modello anche se al primo sguardo il connetore va sulla radio - e' la differenza della comunicazione radio<->cambia dischi
Davvero con questa radio si possono avere i comandi al volante?? non lo sapevo.. che bella notizia il problema è rimediare un volante
la mia aveva la sua Blaukpunkt "bologna" mangiacassette, che ho nel box. Appena mi ricordo le faccio 2 foto.
- MFL con funzione radio+telefono+cruise control - radio CD43 originale, con Dension GW300 (USB,Ipod,AUX - visualizasione brani) - telefono BMW con display contatti/menu su telefono e radio Presa USB incorporata in un interrutore
su entrambi si possono montare i interrutori. O sul 375mm della E36 o sul 385mm della E39/E38 - tutti due montano poi sulla E36. Poi l'unica cosa da cambiare e il slipring che da 4fili, va su quello con 7. Poi per la conessione fili serve un filo da 20cm per colegare l'uscita del slipring col filo giallo che e' sulla presa audio (sotto il volante connetore nero con 6x fili dei quali due sono liberi:uno e il mute (marrone/bianco) e l'altro l'Ibus per la radio (giallo)). Nella mia per adesso ho il 385mm perche era a un buon prezzo da una E39 e non avevo da trovare i pezzi mancanti per fare tutto funzionante + faccio molta autostrada e mi piace evare in volante abbastanza grande.