Grazie angus! I cerchi da 17, come anche la nuova carrozzeria tutta risistemata con il colore nuovo (avus blau? ), sto benedetto cofano , lo sterzo, assetto e kit M3 sono nel carrello della spesa. Ora mi tocca trovare i soldi I 17 dovrò farmeli omologare, perchè a libretto non ho i 17... solo i 15
x Racer. Complimentissimi per la seconda immagine della tua firma. E' ipnotizzante...quella tizia è una FIGA imperiale.
grazie 1000 fra. Se la vedevi a Febbraio 2008... Tutta old style. Frecce arancio, cerchi in ferro e copricerchi in plastica... scarico vecchio che brontolava... Pian piano è stata aggiornata in meglio e conto di farla diventare bellissima!
Ieri raggiunti e superati i 292.000 km! E per ringraziamento mi ha fatto anche un bel regalino. 17,56 km/l!!! Grazie!!! Velocità (con cruise manuale ) fisso a 80-90 km/h... altro che diesel. I vecchi motori regalano anche qualche gloria prettamente moderna dopo tanto mi ha fatto questo bel regalino, quando solitamente sono sui 13-14 al litro
i consumi attualmente mi stanno convincendo molto sulla validità del motore, pur avendo alle spalle 18 anni
ebay.de a 149 € comprese le spedizioni. Fanale completo black con frecce chrome e lampade effetto xeno
Piccolo ot:Angus, la tua coupe è semplicemente impeccabile. Mi sono piaciuti molto i lavori che hai fatto.
grazie,sto aspettando le minigonne e specchietti,ma mi sa che gli cambio colore di nuovo.. io non vorrei cambiare i fari,mi interessano solo gli angel,conosci qualche sito?vorrei andare sul sicuro visto che ci sono in giro angel che non sembrano angel