rigorosamente a mano! Ecco qualche foto che da più di un anno non si faceva vedere al forum Vista anteriore: Vista posteriore: Vista interni: Qui l'autoradio con i cavetti AUX jack da 3,5mm per collegare dispositivi audio esterni: Un po' di pubblicità : Qui oltre alla pubblicità, notare anche il kilometraggio con i numeri che si ripetono tra i parziali e i totali (le ultime cifre ) Spero siano di vostro gradimento. Non voglio commenti per il cofano posteriore riguardo alla crepa e agli stemmi ferrari Ho il cofano nuovo in garage e lo metterò quando rifarò tutta la carrozzeria nuova alla biemme!
Domani sarò a quota 292000 km!!! 12.000 km fa l'ho acquistata e tutt'ora è ancora perfetta come motore (sgrat sgrat )
grazie 1000 ragassi Domani si parte per una lunga nottata in spiaggia Prevedo di raggiungere i 292.000 km già all'andata
Però c'è da dire che c'è gente che ha problemi dappertutto, tra motore, cielo che scolla e pannelli porta penzolanti. Alla mia solo normali controlli, cielo ancora ben saldo e pannelli ancora in ottime condizioni
nessuno vendeva una E36. c'era un tizio che mi vendeva un 318is con impianto GPL a 1700 ma non la dava più in quanto la lasciava al figlio che stava per patentarsi. Nella mia provincia, al tempo, solo E46... ma le 320d non mi ispiravano. Preferisco i motori benzina...aspirati o turbo che siano.
Potevi chiedere almeno! Qui Albanesi e Romeni compran quelle auto per € 300/€500 ecco perchè ti dicevo!
lo so che sei italiano...non era per offendere...era per dirti i prezzi che si trovan quelle auto dalle mie parti.
ehm.... l'avevo pulita dentro 5 giorni prima... XD Solo che non mi porto un tappeto di scorta per pulire le scarpe ogni volta che entro XD