Finalmente ce l'ho anch'io!!! :) | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Finalmente ce l'ho anch'io!!! :)

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da kawasassi, 6 Aprile 2014.

1. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    le sorprese non finiscono mai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

vabbè che anch'io, quando l'ho smontato, visto il posto veramente scomodo, ero intenzionato a lasciarlo "in giro" :lol:

se non hai l'antifurto, allora hai il modulo ricevitore nello specchietto.

per caso hai quello elettro-cromatico?

per vedere se è questo che non funzia, controlla innanzitutto i fusibili 7 e 43.

se sono a posto, allora smonta lo specchietto, e stacca il connettore che trovi (ha circa 10 pin).

controlla se arriva corrente ai pin 2 e 3 (il 3 è sottochiave), poi controlla se il 10 è collegato a massa.

infine, prendi un pezzo di filo, attaccalo al pin 2 e poi prova a pizzicare i pin 5 e 6; uno deve chiudere e l'altro aprire l'auto.

2. kawasassi

kawasassi Kartista

74
    0
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    e36 cabrio
    Gg non sono a casa e non posso controllare, cmq lo specchio è quello elettro cromatico ma l ho smontato più di un mese fa perché il vecchio proprietario l aveva incollato con del silicone e dopo una giornata di sole l ho trovato staccato (anche senza specchio la chiusura funzionava perfettamente) mi spieghi come faccio a trovare quei fusibili?ho visto la leggenda ma non sono riuscito a dargli un senso

3. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    funzionava senza specchio?

ma avevi staccato il connettore?

quanti fili arrivano allo specchietto?

se non hai quello, allora hai per forza un qualche modulo antifurto dietro il portaoggetti, non ci sono alternative.

la numerazione dei fusibili è stampata in rilievo sul coperchio intorno all'etichetta.

comunque, ecco qua:

Condividi questa Pagina