Salve ragazzi,finalmente dopo mesi e mesi sono riuscito a comprare la MIA 318 cabrio E36...Qualcuno ricorderà la mia discussione dello scorso dicembre...Il mio amico era in attesa dell'auto aziendale e,una volta arrivata non è stato facile farlo staccare dal suo primo amore... Che dire...auto del 97 blu scuro metallizzato con hard top ed interni pelle nera.Bellissima e tenuta quasi maniacalmente....Come del resto la terrò io. Ora qualche consiglio... Vorrei montare le frecce bianche ...ho visto qualche foto di quella di VASKO e visto che sono praticamente uguali le auto,credo starebbero bene anche sulla mia...Dove potrei trovarle ed a quanto? Sono difficili da montare? Ho i fari anteriori un po' ingialliti in corrispondenza della parabola (non il vetro ma la parabola di plastica sotto credo...) è possibile sostituire la parte ingiallita? Potreste anche consigliarmi un tipo di lampada alogena che faccia una bella luce bianche ma soprattutto che illumini bene di notte? Ultima...L'antifurto (non originale credo)chiude vetri e portiere ma non mi chiude lo sportellino del tappo serbatoio,ma se chiudo con la chiave si chiude anche lo sportellino...Sapete se e dove devo mettere le mani? Vi ringrazio anticipatamente Amici e presto metterò qualche foto...