Questo messaggio e' per il buontempone che ha rigato la fiancata della mia bella, anche se di certo non e' un lettore di questo forum : TI AUGURO DI SPENDERE I TUOI SOLDI (ammesso che tu ne abbia) IN MEDICINE, PERCHE' UN GESTO DEL GENERE E' FUORI DA OGNI LOGICA ! Tornando a noi, qualcuno di voi e' riuscito a tirar fuori le rigate di chiave dalla fiancata? Utilizzando il polish si riesce a far qualcosa ? Premetto che, passando l'unghia, si sente lo scalino . Grazie ragazzi .
mi dispiace, maledetti figli di una ******* ladra ***** malata che fanno queste cose, devono fare una legge che se venissero beccati possono essere pestati a sangue senza conseguenze per l' assalitore! cmq so che esiste una sorta di cera che contiene granuli di colore (ce ne sono di vari) che van a depositarsi nei graffi ecc per eliminare le imperfezioni...ma se e' prp profondo mi sa che ci vuole il carrozza, non per spitturar tutto ma luio ha una roba simile ma ancora piu' potente! ancora auguri, mentre chi ti ha fatto questa roba malefica speriamo venga preso sotto da un lada niva
Questa cosa è stata sempre la mia paura principale, sarò paranoico ma con certi elementi in giro.....! Mi dispiace......maledetti...!
pienamente d'accordo con te sulle medicine, per la riga niente da fare, tutti inutili sti prodotti, essendo carrozziere le ho provate tutte. per vedersi di meno intanto potresti fare dei ritocchi col pennellino col suo colore ma a seconda del colore, dopo a vedersi fa ancora più schifo...maledetti!
Mi sa che l'unica e' davvero portarla in carrozzeria per rifare la fiancata . Grazie ragazzi, soprattutto per il sostegno !
pur troppo va riverniciata , preghero affinche colui che ti ha rigato la macchina muoia in pace dopo una lunga sofferenza...........
La gente che fa ste cose è veramente gente che non merita di vivere.... A me è successo 2 mesi fa e non ho dovuto riverniciare ma solo farla lucidare....
Quelle bombolette sarebbe da ficcargliele dritte dritte su per il culo, e non in senso figurato!!! Che teste di caz.zo!!!!
Azz... mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo Paco!! E' pazzesco che ci sia in giro gente del genere!! Purtroppo credo che se senti lo scalino ci sia poco da fare... ...cmq prova a passare in carrozzeria che eventualmente ti saprà dire o dare qualche pordotto per attenuare nel possibile la rigata.:wink: Posso chiederti dove ti è successo il fattaccio dato che ho visto che sei anche tu di Brescia? Ciao e in bocca al lupo per la riparazione!!:wink:
Paco hai la mia solidarieta'...so cosa vuol dire, anche la mia fiancata e' rigata da un annetto.....fortunatamente sul grigio si vede poco, ed e' .solo su una porta....ho provato con la pasta abrasiva ma niente...mi sa che il carrozza e' l'unica soluzione.
Maledèt lo e chi l'ha fàt, mo soccia, roba da pazzi!! Che gente di merd@, ma è possibile! Non hanno niente di meglio da fare nella vita??? Direi anch'io che l'unica soluzione rimane il "carrozza".. Io mi son trovato un paio di portierate, maledetti anche sti quà che aprono le portiere delle loro Matiz & co. come fossero la porta di casa.
Mi e' stata rigata in zona industriale a san zeno naviglio ma credo che di mentecatti che fanno ste robe ce ne siano un po' dappertutto ...... Ragazzi grazie ancora per i consigli e per la solidarieta' !
Azz... da quelle parti io ho il carrozziere!! Cmq pazzesco... ...non si può purtroppo più fidarsi di lasciare la macchina da nessuna parte!!
Comunque una visitina da un carrozziere in gamba falla sempre. Io avevo una righetta - ovviamente non profondissima ma comunque percepibile con l'unghia - che è scomparsa dopo lucidatura. Val la pena provare prima di riverniciare.