Nel link sotto la firma dove vedete la mia bambina, ho aggiunto le ultime due foto, la 10 e la 11. guardatele e dite la vostra. sono pronto pisiritimizifisicologicamente a tutte le vostre critiche
Complimenti Davide, hai emmizzato il 320cd!!!!!! Come è andat a finire la storia dei tuoi cerchi? :question: Passi davvero ai 18'' rigorosamente M3 evo style? :question:
Anch'io la manterrò senza scritte, cmq l'effetto non è male. Se ti piace fai bene a tenerlo perché non è "boaro" ma cmq elegante. Ps: nello sfondo vedo un merdeces... ....
purtroppo si!!! è della mamma ho provato a punirla ma....cmq ho provato a stargli dietro quando cè l'aveva mio padre... abbiamo fatto un 0-120 e gli stavo dietro quasi tranquillamente infatti anche lui cìè rimasto un podi merda... tieni conto che la classe E pesa delle vagonate ed è automatica
Cmq secondo me...scrivere M3 è una boiaccata....ma il simboletto ///M significa Motorsport..quindi non vedo cosa ci sia di male....anche le serie 3 col kit M escono di serie con quel simbolo!
Ah no?? Siccome ne ho viste alcune così, pensavo che era di serie con il kit...ma se mi dici cosi evidentemente è stata una loro scelta...!
Confermo, nel posteriore l'M si vede solamente sulle Motorsport ed i kit estetici hanno l'M solo sulle parti che cambiano rispetto all'originale: volante, cerchi, battitacco della porta, ecc...