CI RINUNCIO SCRIVERE DA MOBILE È DIVENTATO IMPOSSIBILE. CI RIVRDIAMO QUANDO È SE SISTEMERANNO L’ENNESIMO PROBLEMA
No Mauro vai a leggere il tread dei casini. Ora sembra andare ma prima scrivere era impossibile. Comunque dicevo che io di gente che grida onesta e fa proclami al mondo elegiondosi come dei donatori e poi si scopre che invece si tenevano i soldi in saccoccia al pari degli altri che però almeno avevano il buon gusto di dire “sono miei e me li tengo” non i fido per nulla.
Hai letto il mio quesito posto a Claudio e poi a Gigi e te, sui risparmi di una vita da affidare ? PS: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/fatti-e-misfatti.178385/page-883#post-7867882
Mario, ad una volpe non do in custodia il mio pollaio, questo è ovvio. Ma a chi lo faccio custodire se tutte quelle che si propongono sono volpi? Una o l’altra fa differenza? Al limite lo do a quella più ‘gorda’, sperando lasci qualcosa a me?
Capisco ed il mio spero non sia interpretato come un invito a votare chichessia: fino ad oggi abbiamo avuto dei LADRI conclamati (Destri, diversamente Destri e centro) dalle (pseudo)sentenze per cui diciamo che "insistere" su di essi non ha senso. Serve un cambio di passo se vogliamo che i posteri NON debbano pagare come sempre i debiti che i loro predecessori gli hanno lasciato ma soprattutto a mio avviso serve che possano continuare ad essere LIBERI di proseguire le tradizioni, gli usi e costumi. Ognuno faccia le proprie considerazioni e poi voti assolutamente ciò che gli "piace", ci mancherebbe.
E' una vita che gli itaGliani vivono sperando che non CAMBI NULLA, altrimenti gli tocca andare a lavorare....
Ti ricordi i dilettanti allo sbaraglio dei Leghisti ? All'epoca, avresti scommesso mezzo euro che per 20 anni Treviso sarebbe stata soddisfatta del loro operato ? La natura umana è restia al cambiamento ma se non si vuole scivolare nell'oblio è a mio avviso necessario prendere in considerazione anche altre strade: peggio di così NON è proprio possibile fare , nemmeno se dai il governo del paese ai trotskisti-leninisti di potere al popolo.
Si, ma a livello nazionale? Governare una città non è facile, ma il confronto con i concittadini è pressochè giornaliero e questo può semplificare le cose. Di certo, le ultime "sparate" di Berlusconi tra ponti e piani, credo siano poco simpatiche ai leghisti, anche alla luce delle sue parole su chi decide "Se con Salvini saremo in disaccordo su alcune scelte, ne parleremo ma faremo come dico io"...
Berlusa, Salvini, Renzi, gli inutili.com dei centristi (banderuole al vento per mantenere una carega) rappresentano, quando va bene, la totale inefficienza ed inefficacia che ci ha portati sul baratro. Scegli pure chi preferisci, non devo e non voglio convincere nessuno, ma ripeto che son convinto che anche Rizzo del partito comunista o Di Stefano di CasaPound o chiunque altro zero virgola possa guidare il paese meglio che sti PROFESSIONISTI del FURTO/LADROCINIO che hanno distrutto un paio di generazioni mangiandosi tutto e lasciandogli un debito monster da pagare.
L’Autorità dell’energia ha formalizzato: sarà distribuita fra tutti i consumatori una prima fetta di “oneri generali” elettrici pari a circa 200 milioni arretrati.