Che centra il "sistri" con la categoria degli informatici? Che centra "mafia capitale" col discorso di cui sopra? Palo in frasca? Specchi da scalare? O tanto per scrivere qualcosa di deleterio come al solito? Non ho idea di quali siano le tue necessità IT, ma rivolgiti a qualcuno più serio...
Il Sistri è un sistema informatico creato dalla Selex, che fin dal 2010 non ha mai funzionato, il cui appalto era addirittura coperto da segreto di stato. Oltre ai milioni annuali versati fin dal 2007 dallo Stato, circa una trentina per cinque anni, si sono incamerati anche quelli (tre volte maggiori) versati ogni anno dalle aziende del settore. Il sistema non ha mai funzionato, il click day è stato un fallimento per le falle software del sistema che impediva alle aziende di collegarsi, l’entrata in vigore è rinviata di anno in anno - ma noi continuiamo a pagarlo per buono e funzionante ogni anno - è attualmente funziona solamente per i rifiuti pericolosi. Nemmeno l’hardware funziona, tanto che le black box, pur continuando ad avere le tessere dati (ulteriore costo) inserite, non servono a nulla, è tutto questo produce solo un’ulteriore scorta di carta prodotta, analogica al 100%, su uno strumento che doveva essere puramente digitale. Credo che ci sia stato anche qualche processo, ma certo, ognuno guarda meglio agli scandali degli altri.
E preciso, black box installate su ogni mezzo da installatori che avevano fatto il corso, quindi maggiorazione anche sull’intervento che costa circa 250euro a veicolo... Inutilmente.
É da tempo che Ale usa una tastiera “particolare” sul suo computer: le parole escono come vogliono loro Ps. Dopo che Ale ha visto la russa Anastasia ai giochi invernali, ha accantonato il suo Milan per darsi al curling
Scusami, ma quelli che fanno spionaggio industriale non sono informatici? E quelli che hanno rubato le foto dai cloud di personaggi famosi? E quelli che giornalmente svuotano carte di credito e c/c online di poveri malcapitati?
A roma i komagni che sbagliano sono dei santi ? Capisco che rosicate ma nella realtà i diversamente Destri sono uguali a tutti: non siete 3 metri sopra al cielo. Accenture, KPMG, non sono seri ?
Gli stessi che poi dovevano assurgere a ruoli importantissimi nella pubblica amministrazione chiamati direttamente dal giullare toscano senza alcun concorso pubblico ? Fortuna che il pidi pensa alla meritocrazia...
I democraticissimi frequentatori dei centri sociali di Livorno aggrediscono a suon di insulti, sputi e bottiglie Giorgia Meloni. Se al posto della Meloni ci fosse stata ad esempio la Kyenge, sarebbe stato razzismo becero, con riverbero mediatico assoluto, invece niente. Ne deduco che la violenza sulle donne è da condannare solo colpisce quelle di sinistra, bianche e nere, mentre quelle di destra possono essere tranquillamente calpestate?
Ragazzi fatevelo dire da una persona che vive a livello famigliare la politica dai lontani anni 70: il problema non sono i colori politici ma il “fattore umano”. Se privilegi l’aspetto personale a quello della comunitá.....puoi essere di destra, di centro....o di sinistra, ma il risultato sarà sempre lo stesso....purtroppo. Se si aggiunge anche il fattore “incompetenza”....la frittata è fatta Una cosa la posso dire con certezza e con rimpianto: con tutti i distinguo del caso.....ma la capacitá politica della vecchia gerarchia politica rispetto ad oggi é veramente disarmante.
Dimenticavo la prima parte ... che condivido in pieno, ci vorrebbe qualcuno che invece di pensare alle malefatte degli altri pensasse a quel che è capace di fare lui e lo mettesse immediatamente in pratica con competenza e serietà, ma IMHO sarebbe come cercare una vergine di sera al bordo di una strada e magari vicino ad un fuocherello.
Sono d'accordo. Da quando la politica è diventato uno strumento per accrescere il proprio c/c e sistemare le proprie discendenze, si pensa soltanto a quello. I nostri padri costituenti ritenevano che offrire l'indipendenza economica a chi si sarebbe occupato di politica avrebbe consentito pari indipendenza nelle ideologie, consentendo a chi non fosse aristocratico (o semplicemente ricco) di poter svolgere il proprio ruolo nella futura democrazia italiana. Oggi, a distanza di settant'anni, si è generato il fenomeno inverso, ha preso cioè vita una casta autoreferenziale che garantisce solamente la propria sopravvivenza. Fosse per me, annullerei tutti i generosi compensi - dal primo all'ultimo - previsti per la "professione" di politico, offrirei un indennizzo proporzionale al ruolo istituzionale (min 2.000 euro/mese max 5.000 euro/mese) e rimborsi solo a piè di lista, abolendo i vitalizi presenti, futuri e passati. Vorrei proprio vedere se molti farebbero ancora la fila per candidarsi, senza la prospettiva di diventare ricchi.
Anch'io sono pienamente d'accordo, ma penso che ci sia anche più di qualcuno che animato da buone intenzioni si presenta pensando di spaccare il fronte degli interessi personali e del malaffare, ma come dice il detto "chi va al mulino si infarina", quando si rende conto che la missione è impossibile, spesso ripiega sul modo di fare comune. Io sono per l'abolizione dei privilegi, per un indennizzo congruo, nessun rimborso (neanche a piè di lista), per il limite al mandato (massimo due, non si può e non si deve vivere di politica), e soprattutto per il raddoppio delle pene (senza autorizzazione a procedere della camera di appartenenza) se commesse da soggetto svolgente pubbliche funzioni ed interdizione a vita dai pubblici uffici.
Gigi, giro anche a te e socio, la stessa domanda fatta a Claudio: dareste tutti i risparmi della vostra vita da gestire ad un LADRO professionista ??? Non vi credo, se rispondete di si.
Avanti con le risorse "umanitarie".... http://mattinopadova.gelocal.it/pad...-finisce-in-manette-1.16472483?ref=hfmppder-3