Ciao ragazzi, come da foto, una parte della luce di posizione, lato guida, sta diventando gialla. Premetto: - auto ancora in garanzia - chi per altri motivi ha cambiato il faro, senza cambiare modulo led, si è trovato il faro nuovo che pur avendo il modulo vecchio faceva luce più bianca - La Concessionaria ha elencato nelle tre ispezioni, tre motivi differenti: ah sarà la centralina, ah deve diventare più giallo perché Bmw te lo cambi, ah c’è uno spray ma non si sa se risolve la cosa Morale: ho contattato Bmw Italia con tanto di foto e dettagli di tutto e in settimana avrò ulteriore ispezione. Il problema è che, come successo ad altri, se cambiano il faro si noterà la differenza con l’altro…cambiarli tutti e due? non lo faranno mai e sarebbe assurda come soluzione! Qualora non mi risolvessero il problema dovrò andare (a scadenza garanzia) in Centri dove già mi hanno parlato di “pulizia del cono in policarbonato” e cambio moduli led (in quel caso farei pulire internamente ambedue i fari e cambiarei la coppia di moduli per ciascun faro). Praticamente tra le varie esperienze/informazioni raccolte, è l’ingiallimento all’interno del faro a causare questa cosa. Qualcuno con esperienze simili?? Grazie
Ciao, anche io stesso problema. Luce posizione si accende pochissimo e il colore è giallo e non bianco. Ho portato oggi la macchina in conce per il tagliando e gli ho fatto notare la cosa. Gli danno un'occhio e mi fanno sapere. Ho chiesto se nel caso si cambia solo il led e mi dicono che i led non sono sostituibili e che quando si bruciano si cambia tutto il faro. Roba da pazzi, non posso credere che per un led bruciato si debba procedere alla sostituzione dell'intero faro. Qualcuno ha già riscontrato il problema? si possono cambiare i led? o si cambia il faro ? Grazie