Faro Anteriore Lato Passeggero Xenon....Entra acqua quando piove...e rimane l'umidità | BMWpassion forum e blog

Faro Anteriore Lato Passeggero Xenon....Entra acqua quando piove...e rimane l'umidità

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Masterprince, 2 Aprile 2011.

  1. Masterprince

    Masterprince Aspirante Pilota

    17
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Serie 1 - 2005 - E87 - 5p 118d
    Buongiorno, vorrei aiuto in quanto il Faro Anteriore Lato Passeggero Xenon, scorre acqua verso l'interno in + rimane umido internamente....deprezzando l'auto in modo enorme....devo sostituire il faro o basta far togliere la Plastica/vetro e farla sistemare..
    le luci allo xenon funzionano...benissimo...
    Vi è capitato mai che devo fare?
    Grazie :-k
     
  2. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Forse dovresti scrivere di che auto si tratta....
     
  3. Masterprince

    Masterprince Aspirante Pilota

    17
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Serie 1 - 2005 - E87 - 5p 118d
    Hai Ragione .....Serie 1 118d anno 2005
     
  4. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Mi sembra che il faro della serie 1 non si possa aprire, quindi ti consiglieri di mettere un pò di silicone trasparente e di tirarlo bene con il dito, in modo che possa entrare bene nelle fessure. Meglio ancora sarebbe la colla che usano i carrozzieri per incollare il parabrezza.
     
  5. Masterprince

    Masterprince Aspirante Pilota

    17
    0
    1 Aprile 2011
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    10
    Serie 1 - 2005 - E87 - 5p 118d
    Ok.......in caso non si risolva.

    Devo sostituire il faro.....!!!!

    La mia domanda è: il faro Xenon è uguale a quello normale.....oppure è diverso.....

    Mi spiego meglio....devo comprare qualcosa di particolare....oppure va bene un faro semplice?
     
  6. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Completamente diverso sia strutturalmente che come costo.

    Non puoi metterne uno normale. O meno che ne metti due normali e rifai fare la codifica in concessionario.
     
  7. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Non usare silicone perchè quando indurisce libera dei vapori che se restano all'interno del faro quando lo accendi si forma una patina che opacizza il vetro .. usa del sigillante poliuretanico e per l'umidità residua metti all'interno ( attaccate ai coperchi di accesso alle lampade con del nastro adesivo ) delle bustine tipo quelle che trovi nei componenti elettronici.. Prova e vedrai che funzionano..
     
  8. Masterprince

    Masterprince Aspirante Pilota

    17
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
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    Serie 1 - 2005 - E87 - 5p 118d
    per l'umidità residua metti all'interno ( attaccate ai coperchi di accesso alle lampade con del nastro adesivo ) delle bustine tipo quelle che trovi nei componenti elettronici.........

    ---se ho capito bene sono pure quelle bustine che si trovano nelle confezioni di scarpe...che hannotipo il sale all'interno ?
     
  9. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    esatto...proprio quelle !!
     

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