Ok ragazzi , allora prenderò solo gli anelli visto che i miei fari sono in buono stato. A questo punto vi chiedo: ma come sono fatti gli anelli e come si montano?
vai nella sezione fai da te e dai un'occhio ce il montaggio per quelli E46 e piuttosto simile, solo che nella nostra per aprire il faro in due ti conviene toglierlo
per peter: ho cercato sul tis e per E36 non da nessuna soluzione che comprenda sensori allineamento sul TIS riguardo ai fari mal orientati, ma solo il controllo manuale con regolatore interno, strano, e poi il sensore dovrebbe stare sul braccetto delle gomme come su serie 5 o serie 3 nuove in modo da sapere come è caricata la macchina
vedi questo e quello E46 o E39 che poi e uguale, ma per E36 non da niente.... sei sicuro? hai visto con i tuoi occhi i fari allinearsi quando giri la chiave?
anche io non ho mai saputo nulla di fari autolivellanti su E36... come già detto non servirebbe un sensore che spara davanti l'auto, ma solo un sensore di carico e inclinazione dell'asse longitudinale dell'auto... mah! domanda stupida: è un auto import??? quindi lo spazio di fianco la rotella per l'illuminazione cruscotto è chiuso???
ba, secondo me non hanno poi questa grande utilità... quando hai gia la rotellina che regoli manualmente a me basta e avanza, poi piu elettronica hai piu rogne ci sono, mio padre ha gia cambiato due volte i sensori perche gli restavano basssi i fari e non si vedeva una minchia
quoto.. tanto ormai gli xeno li monta anche la punto chi vuoi che vada a tirarti storie xkè hai su le lampade allo xeno....?
volgio vedere in quanti ti fermano e ti dicono che hai i fari allo xeno e che non potresti averli... dimostramelo... dimmi da cosa deduci che ho i fari allo xeno? perche non posso montarli? gia due volte mi hanno fermato e mi hanno detto di farmi venire a prendere perche secondo loro non posso guidare una macchina con cilindrata superiore a 1300 (mi sembra) e sono rimasto fermo li dai 25 ai 30 minuti finche non si sono accorti chiamando qua e la che la legge e cambiata dal 87 se non sbaglio.... figurati se sono informati su una attuale quando non sanno che sono cambiate le leggi da 10 anni
ahhahahhahahahahahaha che storia si cmq dove sta il problema... gli dico che la macchina io l'ho presa così e che ci ho fatto la revisione un mese fa e nessuno mi ha detto niente
allora..- i fari così esistono e ne ho due in garage - che il sensore sta dietro la calandra..mi è stato detto..la calandra ancora deve arrivare e comunque mi è stata regalata proprio per questo..male che vada non ci rimetto nulla - che non ci sono sul tis..beh l'ho scoperto pure io ma non me lo so spiegare il motivo..onestamente nemmeno mi son posto il problema - li monto solo perchè altrimenti è roba che avanza..voglio vedere se posso trasfmormare i miei da lenticolari a lent,. autolivellanti per mio spirito hobbystico...anche perchè gli auotoliv. in garage sono a parabola...altrimenti l'ho già detto pure io..di per sè sono inutili..