Salve ragazzi, ho una E39 abbondantemente pre rest (della fine del 96) e visto che ho le palpebre dei fari molto rovinate e faccio MOLTA strada di notte, volevo tagliare la testa al toro e mettere dei gruppi ottici totalmente nuovi, magari allo Xeno. QUalcuno ha la gentilezza e la voglia di prendermi per mano e farmi acquistare un buon prodotto su ebay, badando anche al prezzo, compreso di tutto, quindi anche eventuali adattatori meccanici ed elettrici? Ciao e grazie!!! Ad esempio questi fari possono andare bene? Nel senso che hanno incluse le lampade allo Xeno, le centraline e sono compatibili anche con la regolazione dell'assetto fatta dall'interno della macchina?
non vorrei sbagliarmi ma questi sono solo i fari senza lampadine e centraline xenon, almeno dall'inserzione di evince questo, potresti chiedere in inglese se hanno anche l'elettronica per lo xenon
Gli ho scritto in inglese, ma tu hai tradotto l'inserzione? Però non mi spiego come li definiscono Xenon + Angel eyes se non hanno le lampade... Ciao!!!
hanno le predisposizioni per poter montare le centraline, gli angel eyes vanno cun una lampadina di posizione, comunque la regolazione assetto fari funzionerà sempre con il tuo comando luci, forse l'unica problematica è quella delle spie avaria far che potrai riscontrare quando metterai gli xenon, ma non è detto, magari ti funzionano senza spie accese, se si dovessero accnedere le spie basta mettere un relè con resistenza e si risolve
Grazie per le risposte, vediamo se ho capito (ho tradotto l'inserzione con altavista): si tratta dei soli gruppi ottici senza alcuna lampada, neanche le frecce infatti danno delle dritte per sceglierle. Da quello che si legge a livello di attacchi alla carrozzeria non ci dovrebbero essere problemi, visto che li danno per compatibili con i modelli dal Dic-95 ad Ago-00. Veniamo alle lampade: mi posso aspettare che gli attacchi per il supporto frecce e abbaglianti siano gli stessi dei miei fari? Per gli Angel eyes: dici che vengono illuminati dalle luci di posizione (quindi con un attacco compatibile con i miei fari messo da qualche parte?), senza LED o CCFL da installare? Per gli anabbaglianti: qui ho i dubbi maggiori, ho visto sul sito di xenonlamp che esistono lampade allo xenon con diversi tipi di attacchi, cosa mi dovrei aspettare? Scusami se rompo, ma mi sa che la spesa non sarà proprio contenuta e vorrei andare sul sicuro. Vediamo anche se domani mi rispondono e mi possono aiutare. Ciao! Guarda questa inserzione e .questa sembrano gli stessi con tutto già montato, quindi hanno questa specie di telaio per la centralina? L'attacco per il faro anabbagliante (che è allo Xenon) mi pare uguale a quello originale
ciao, in quanto alle lampade nella prima inserzione è specificato che monta delle h7 per gli abba e delle d2s per le xeno