nooooooooo cess. guardate qua i miei fari nuovi , non so perche' mi si e' creata all' interno nella parte bassa dei due fari una patina di umidita' , perche' ? non credo che ci sia un infiltrazione d' acqua , avete qualcosa da suggerirmi per evitare che succeda ? non vorrei che si rovinassero subito non ci voleva proprio
Roberto controlla anche lo sfiato posteriore; apri il faro togliendo il "vetro" e riscalda le guarnizioni, poi rimonta il tutto ancora caldo. PS Non parlo per esperienza ma per ragionamento mio.
ciao peppe ,dici che sia aperto lo sfiato ? oppure chiuso e non sfoga ? provero' come mi hai consigliato , in effetti quando ho richiuso la guarnizione c' era un po' freddo , magari si e' indurita un pochino e non ha pressato bene in alcuni punti , speriamo sia cosi , se no gli sparo una siliconata di mastice per parabrezza e vedrai che non ne fa piu
Era successo anche a me con i Depo Ho risolto smontando il vetro, asciugando bene tutto, riposizionando con attenzione la guarnizione e sopratutto pulendo il vetro, che avendo depositi siliconici spray per permettere il distacco dallo stampo, era diventato un catalizzatore di polvere e condensa. Dopo mai + successo:wink:
Prova a usare la funzione "cerca", e con un po' di pazienza avrai le informazioni che cerchi. Questo ne è un esempio, ma non è l'unico:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152073&highlight=lucidatura+fari
ciao, se a qualcuno può interessare ho trovato un prodotto per lucidare i fari, si chiama: XERAPOL plastic polish € 13,60
Scusate ragazzi un informazione per chi possiede i fari origilali bmw xenon sulle nostre E46...di origine sul libretto di circolazione viene riportato che la macchina possiede il tipo di illuminazione....?