praticamento è una 123 d che ha sù un impianto aftermarhket. e devo montare il fanale originale con le stesse centraline. ma logicamente con delle lampadine diverse... avrò problemi??
avendo tu fari alogeni per montare senza problemi i fari cè da smanettare un po' per farli funzionare alla perfezione occorrono resistenze ed altro,non proprio un lavoro semplice
http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=1661 leggiti tutta la discussione risolverai il tuo problema.
grazie..mi sono registrato. appena mi arriva la mail leggerò tutto e spero di capirci qualcosa..grazie
ok ho letto..quando avrò tutto in mano cercherò di capirci di più. caso mai nessuno conosce qualcuno che me lo farebbe nella provincia di verona??
si ma ha fatto tutto il meccanico.. cmq ho fatto con fari originali centraline xeno aftermarket, lampadine e le resistenze che servono per usare gli alti
proprio no..i fari il kit xeno e le lampadine me le hanno regalate..ma cmq per il kit xeno non ti serve uno originale, basta che sia compatibile..