Ma è possibile che nessuno al mondo abbia mai fatto la modifica di installare il retronebbia anche sul lato destro??? Cioè io le sto provando tutte per far funzionare anche il destro ma non c'è verso! e sinceramente per chi dice "comprati il faro che ha la funzione già attiva" me ne sbatto. Io voglio fare il lavoro sul mio stesso faro. Sto sbattendo da 2 settimane. Ho fatto saldature su saldature per provarci, ma sto ancora a 0. Qualcuno ha uno schema che posso seguire? Io più di seguire le connessioni sul faro sinistro e farlo più uguale possibile non posso fare nulla!
se qualcuno chiede "Ma hai provato a cambiare lampada?", rispondo.... si, ho messo la lampada destra sulla sinistra e funziona perfettamente... quindi lampada esclusa...
nbz, è possibile mai che devi aprire mille 3d per dirci la stesa cosa? comunque, son due anni che ci stai smenando dietro con sto retronebbia, fossi in te recupererei 1/2 fanali completi e farei la sostituzione. anche perchè la piastra contatti dell'e36 è uno schifo.
Scusa ma i retro nebbia da me si accendono sia lato sx che la to dx io ho una 318i del 5/1992 mi pare strano che tu ne hai acceso solo uno!!
la lampadina è a doppio filamento? il portalampada, è predisposto per tale lampadina? a che pin hai collegato il filo che hai portato dal faro sx?
Allora, io non avevo il retronebbia destro, me ne sono accorto collegando l'impianto per il gancio traino Ho preso un connettore di faro (sx o dx va benissimo) allo sfascio L'ho spappolato ed ho preso un pin connettore, va bene uno qualsiasi Ho sdoppiato (striplato, perchè uno scende anche al carrello) il filo che porta l'alimentazione al retronabbia sx e da li sono partito con un filo nuovo, fatto passare sotto la plastica del cofano e l'ho portato all'altro fanale, l'ho attaccato al pin che avevo preso dall'altro connettore e l'ho inserito a pressione nel connettore dell'auto, l'ho collegato al faro ed ecco il retronebbia dx
anche la mia non lo aveva, ma era predisposto, quindi o dovuto mettere solo la lampadina e passare il filo positivo dal faro sinistro a quello destro
Risposta non costruttiva. Non era richiesto il tuo intervento per una risposta poco inerente al thread Comunque ho fatto una saldatura e funge tutto alla perfezione...
evviva. ma hai mangiato pesante, ultimamente? mi sembra che l'osservazione fatta da patone ci sta tutta. cioè, hai aperto una discussione tempo fa per la stessa cosa, e adesso ne apri un'altra? e se te lo faceva notare un moderatore? mah
Si l'anno scorso e non la trovo più -.-' Sarei tanto deficiente ad aprirne un altro se l'avessi trovata? Mangiato pesante? Perchè? Sarò diventato più permaloso, forse. Sono realista, questo è quanto. Non ti sta bene? Non è un mio problema. Te ne frega qualcosa? Meglio, amici come prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sul primo post avevo scritto "me ne sbatto di chi dice prenditi un altro faro" ma puntualmente arriva chi non legge ciò che qualcuno scrive -.-'
beh, complimenti; sei qui da 3 anni e non sai ancora come funziona il forum? ci sono anche delle guide sulla funzione "cerca". essere realista non vuol dire rispondere in tale modo ad una giusta osservazione, poi fai te.