Secondo voi è possibile, senza grandi modifiche, montare i fari posteriori della e39 a led sulla e36? Secondo me non ci starebbero male. a prima vista le dimensioni non mi sembrano molto diverse però non ho una serie 5 a postata di mano per misurare i fari
non penso sia una cosa possibile da fare senza grosse modifiche... però se vuoi esistono dei fari a led appositi per E36.... scuri o chiari
Sapevo di quei fari a led ma non mi rendo conto di quale può essere l'effetto soprattuto di giorno perché di notte alcune foto le ho trovate. Te che ne pensi?
mah.. quelli scuri secondo me sono meglio xkè su quelli chiari si vedono tutti i portaled e non mi piacciono molto... poi se la tua è quella dell'avatar penso ci stiano bene i fanali un po scuri sul bordeaux.. poi va a gusti...
Così a occhio anche secondo me ci stanno bene quelli scuri. Una domanda che non centra niente, conosci qualche sito dove ci si può registare e avere uno spazio web gratis? così posso mandare le mie foto
www.altervista.org però ti conviene farti una paginetta del cavolo come homepage xkè certi altri utenti del forum hanno avuto problemi xkè sembra che se usi il loro spazio solo come "parcheggio" per le foto (e quindi non hai nessun accesso sulla tua pagina) ti tolgono lo spazio dopo un po...
Dopo due settimane ti tolgono lo spazio.. però adesso ho un bel sitino tutto mio... ne ho approfittato per metterci anche le foto dei raduni!
grazie dell'indirizzo, ora ci provo. Comunque i fari dell'e39 sull'e36 secondo me ci sarbbero stati bene PECCATO
Dal momento che qui si parla di fari posteriori, ho un problema. Quando inserisco la retro non mi si accendono le rispettive luci. L'elettrauto mi ha detto che molto probabilmente dipende dall'interruttore. Qualcuno sa dove si trova questo interruttore?
Io ho la home page con scritto "sito in costruzione" da un mesetto ormai e non ho alcun problema, però tutti i giorni ci clicco almeno una volta Approposito, vado un pò OT, qualcuno mi consiglia un programmino per fare il sito e magari me lo passa Pensavo di avere frontpage con office, ma non c'è
nel senso sono compatibili...ve lo chiedo perche molti spazi web nn erano compatibili con frontpage...chiaramente si invia tutto tramite ftp?
no su altervista basta modificare la parte HTML... in pratica copi e incolli tutta la parte di codice della pagina che hai creato con frontpage
Ti assicuro che fanno veramente cagare......ho visto un'E36 quest'estate con quei fari, ed è qualcosa di osceno e di pessimo gusto.
Può darsi che non siano un gran che quei fari li però se non li vedo montati non mi rendo conto. Ho visto i lexus style e quelli fanno davvero skifo. Hei raga ho un problema, quando metto la retromarcia non si accendono le rispettive lampadine. L'elettrauto mi ha detto che dovrebbe dipendere dall'interruttore, ma dove è? AIUTATEMI
mi dispiace non so dirti dov'è l'interruttore... PENSO vicino alla leva del cambio ma non lo so sinceramente... per quanto riguarda i fanali dietro... va a gusti.. anch'io sinceramente non ho trovato fanali posteriori che mi piacciono molto e infatti ho su qulli rossi e bianchi classici... gli unici che mi piacciono abbastanza e che metterei sono questi però penso siano un pochino troppo esagerati...
per i miei gusti sono meglio quelli rossi e bianchi. Io ho visto delle auto del colore della mia con quei fanali e non mi ha colpito molto ecco perché mi ero indirizzato su quelli a led