Ed io che sto impazzendo da due giorni per capire come mai non funziona il fendi destro anche le la lampadina ha entrambi i filetti intatti... Bob.
oggi ho pagato il tedesco dei fari posteriori, ho comprato anche le lampadine delle frecce cromate della philips per un totale di 108 euro comprese tutte le spese. quando mi arrivano vi faccio sapere
Falso! Molte macchine hanno i due retronebbia (e sono simmetrici) che mi ricordo con un solo retronebbia ci sono le E36 ed E46, ma mi pare che già dalla E90 siano passati anche in BMW a due.
Bellissimi! Mi piacciono un sacco anche se alla fine io prendo quelli originali perchè voglio mantenere la piccola come la faceva mamma BMW. Se non avessi questo vincolo auto-impostomi, prenderei quelli che hai appena messo. Bob
Perchè avere una macchina di una certa età esattamente come la facevano all'epoca ha comunque un certo fascino, anche se sotto l'aspetto puramente estetico sarebbe più bella con modifiche aftermarket. Io cercherò di tenerla bene ma con i componenti che esistevano per l'E36, quindi bene le frecce bianche, ma con il design originale (che pure davanti non stanno bene, secondo me, con i fanali dell'E36 neri). Idem per i cerchi (ho preso gli style 13!) Bob.
Complimenti, ma sinceramente il retro non mi convince molto.....forse per il paraurti che è troppo normale rispetto al frontale
l'idea c'è per la parte posteriore ma per il momento mancano i soldi. l'idea sarebbe mettere un paraurti tipo questo con lo scarico a 4 uscite
Belli , molto belli , complimenti Alla fine , dopo tutta quella discussione , i collegamenti li hai dovuti modificare o no ?
tengono l'umidità?alla prima pioggia facci sapere..se son buoni.. li prendo anche io son bellissimi hai fatto bene a prenderli..su ebay???