che non si possono accendere i fendinebbia sia sul lato destro che su quello sinistro. e infatti su nessuna macchina ciò avviene. potrebbe essere frainteso con l'accensione di uno stop.
sinceramente su quest'ultima affermazione ho dei dubbi ... ho visto varie auto che hanno i fendi, di serie, che sia ccendono sia a sinistra che a destra.... ad esempio la Yaris TS di mia madre...
per caso le luci accese in questa foto sono gli stop? ve lo chiedo perché il 3° stop sembra spento e in questa invece?
Ti ripeto che gli stop sono quelli interni mentre gli altri due sono la posizione , se guardi nel libretto di uso e manutenzione è cosi. Poi ognuno può spostare i collegamenti come meglio gli pare ! In quelli che ho io ad es. i collegamenti erano tutti sballati e l'elettrauto li aveva fatti come nella seconda foto (all'esterno) , poi , quando ho mi sono messo a fare i collegamenti per il terzo stop dello spoiler ho rimesso le cose a posto. Magari se posso metto delle foto (mi serve qualcuno che tenga premuto il freno ...)
ma nella mia lo so che gli stop sono quelli centrali ma avevo letto che con altri fari after market nopn erano più in quella posizione
guardate questa foto sbaglio o la parte superiore (quella bianca) è più ampia del solito? non è proprio meta bianco e metà rosso però ci siamo quasi no?
In effetti mi avevi fatto venire questo dubbio , comunque penso che in quel caso convenga sempre spostarli all'interno.
ma come le posizioni sono solo centrali???ma che mi dite?così son proprio brutti da accesi!!! vedere solo la luce centrale accesa sembra che uno va in giro con le lampadine bruciate!! così li preferisco decisamente..meglio gli originali piuttosto..
Queste due foto mi sembrano prorio sballate o quantomeno frutto di personalizzazioni discutibili. I collegamenti 'giusti' secondo me vanno fatti come quelli degli originali e cioè centro+esterno per la posizione e interno per gli stop. Penso che siano così anche quelli aftermarket appena usciti dalla fabbrica.