Che ne dite di questi fari qui [left:64792b0f40]http://www.ad-tuning.de/bilder/bilderebay/leuchten/heckleuchten/1/203402.jpg[/left:64792b0f40] li ho trovati su ebay a 92€ tutto compreso, spedizione più spese per la banca.
Molto belli! Li avevo messi sul 325tds e stavano davvero bene, unica pecca è che lo stop non si accende in diagonale come sugli originali, ma in orizzontale
come in orizzontale, a me sembrano uguali agli originali, solo che sono trasparenti. scusa delle 3 lampade rosse quale sarebbe lo stop
sposto in estetica :wink: a me piacciono molto anche se a quel prezzo non so come possa essere la qualità
A me piacciono molto . Io attualmente ho quelli che sono trasparenti anche sotto e lasciano intravedere le tre palle rosse (p.s. lo stop dovrebbe essere quella interna). Se dovessi cambiarli sicuramente prenderei questi (o quelli a led) .
Moooolto belli..... Quasi quasi... un pensierino! Confermo! Dagli originali cambia l'accensione degli STOP. Infatti, mentre negli originali lo STOP si trova verticalmente (nella zona piu vicina alla targa), in questi qui lo STOP sta in basso in maniera Orizzontale! Niente male però! ...anche se a me piace davvero molto la posizione degli stop originali.... Provate a farci caso quando siete dietro ad una e36 di sera.... davvero cattivissimi !
da questa foto [left:e3a62351f7]http://img118.imageshack.us/img118/2977/faroa2vd.jpg[/left:e3a62351f7] quale delle ter lettere è lo stop? la A mi sembra di aver capito di no quindi?
non ho idea di come si accendano.. ma 2 fari a 92 euro mi sembrano proprio regalati! io i miei li avevo presi originali è stata una sberla allucinante!!tutto il kit frecce bianche costava una fucilata! l'importante è che siano isoltai bene e non abbiano guarnizioni scadenti se son buoni me li prendo pure io
In questo negozio verrebbero 69 + 17,90 = 86,90 € http://cgi.ebay.de/BMW-3-E36-Coupe-Cabr-HECKLEUCHTEN-SATZ-KLAR-ROT_W0QQitemZ8050353498 (hanno anche altre cose per la serie 3)
ma l'unica cosa che non capisco è se hanno la lampadina della freccia gialla o è una calotta gialla. dico questo perché ci sono fari fatti così.
ma non è che quest'ultimi sembrano più simili a quelli originali? i primi mi sembrano trasparenti i secondi no. poi hanno fatto una foto brutta e non si capisce bene
Mi sa che invece è proprio la A . Si ci mette una 21w mentre nella B ci va una 5w per la posizione e nella C una 21w/5w per posizione/fendi post (anche se per il fendi si accende solo quella sinistra mi sembra)