Ciao a tutti ragazzi, con l'arrivo dell'estate trovo un po' di tempo da dedicare alla mia auto! Volevo sostituire i farti posteriori della mia touring con quelli a freccia bianca, originali: ho cercato su ebay ma non trovo nulla, qualcuno sa darmi dritte su dove guardare? Inoltre, sto finendo di allestire la consolle centrale con la cornice in carbonio originale del M3 (piano piano colleziono tutti i pezzi!)...purtroppo però ho fatto la cazzata di prenderla con il vano per 4 alzacristalli elettrici quando la mia li ha solo anteriori! Chi mi suggerisce una qualche soluzione? Ultima curiosità: ho visto che Bmw ha rilasciato di recente un video con le diverse M3 della sua storia, tra cui l'E36. La versione del video ha fanali posteriori con freccia gialla e fanali anteriori bianchi...qualcuno mi spiega questa particolarità?! GRAZIE!
Beh per coprire i buchi ci devi mettere mer forza gli interuttori per i vetri,non vedo altre soluzioni.
volevo infatti capire se esistevano dei "tasti finti"...ovvero un po' come i pezzetti di plastica che stanno dove invece dovrebbero stare il tasto del riscaldamento sedili ecc...
magari visto che hai tempo... potresti recuperarti i motorini post e invece di tappare i buchi sulla touring ti fai i vetri elettrici post...