'stardo mi fai venir voglia.. son davvero bellissimi!! però non esiste che ti tieni quelle lampadine giallo cimitero nella targa... piazzaci dei bei siluri a led o qualcos'altro di fatto in casa adesso che c'hai sto po po di fanaleria :wink:
grazie mille a tutti, sono davvero soddisfatto pure io! x le luci targa mi stò attrezzando, aspettavo i fari per adeguarmi di conseguenza ed ottenere un effetto congruo alla luce delle posizioni x il freno: posso scegliere un pò io come fare, basta semplicemente spostare i faston dalla sede ed illuminerai l'una o l'atra parte per ora ho lasciato accesi tutti e 2 i riquadri a led e quando freni i riquadri più esterni variano di intensità per ottenere il classico effetto stop a led volendo si può tenere come posizioni solo 2 riquadri su 4 e fare gli stop a led con i 2 esterni oppure posizioni a 4 riquadri (come in foto) e freni a lampadina usando i retronebbia (parte interna)
presi fuori ebay, contattando un utente, pagati 165 euro arrivati in 3 giorni ma mi sà che aveva pulito il melo riguardo questo tipo specifico, se lo ritrovo vi posto il link...