aiutatemi gente, vorrei capire dove sta la differenza tra i fari coupe e berlina.. son piu alti, bassi larghi, stretti, fissaggio cambia?
come larghezza dovrebbero essere uguali..quelli del coupe sono però piu bassi..è come se prendessi quelli del berlina e li schiacciassi solo in una direzione..e imho..sono molto piu belli quelli del coupe..
piu bassi.. quindi cambia il fissaggio a monte del fanale, mentre gli altri due rimangono invariati.... vediamo se la mia mente bacata riesce a progettare una cosina artigianale.. piu bassi dragone di quanto secondo te a okkio? 2 cm?
a occhio si..forse anche di piu..se ci riesci sei un grande..ti confesso che anche io avevo avuto questa idea "malsana" ..ma temo che diverrà tutto sproporzionato..
Quoto sul fatto che sul coupè sono davvero molto + proporionati. Se ci riesci, hai una bevuta pagata!:wink:
se solo avessi un faro coupe l'avrei gia fatto... quando ho smontato la macchina mi son accordo che questa modifica si puo fare, ed anche in due modi, una con pochi soldi e l'altra abbastanza cara... il prezzo varia a seconda di vedere una fessura o no... il fissaggio si puo eliminare... non è importante, ci sono mille modi per fissarlo...l'unica è che se sono piu larghi è dura.... fossero solo piu bassi siamo a cavallo...
fessura... forse non è chiara.. diciamo quella che hanno tutti tra faro e scocca... a fare un lavoro fatto bene bisogna saldare due pezzi.. io se riesco ne metto uno e basta... ma prima di sparare idee voglio vedere qual'è la differenza tra coupe e berlina..
geno se vuoi te li do io... kit completo fari tradizionali coupé con freccia bianca (quelli delle foto dell'altro thread) :wink:
se metto i fari coupe sicuramente vado sui led.. piu che altro mi servono foto dettagliate dei fari coupe per fare un confronto
bolletta, tu hai preso quelli a led? da dove? avresti una foto dettagliata?no perchè sarei anch'io interessato all'acquisto..
ook, appena li smonto te li fotografo! :wink: @francesco: inizialmente avevo comprato delle repliche dal venditore ebay "echtfair" poi.... ho ordinato gli originali... 500 euri
ho trovato qualcosina... spero ti possano essere di aiuto... secondo me sono anche 3 cm piu bassi (guardali proporzionati alla targa)... se riesci fa paura...
grazie fa... molto gentile... beh dalla targa cambia a seconda del porta targa... prendiamo come unita di misura la riga del profilo visibile nell'ultima foto in basso a destra la linea arriva sopra la freccia, nel berlina è perfettamente pari.. quindi circa 1 cm... Grazie mille bolletta.. aspetto le tue foto
ah ecco..pensavo fosse perché nn andassero bene.. no perchè pure io ho intenzione di prenderli.. made in crukken