C'è bisogno di spendere pacchi di euro per essere ritenuti appassionati? Allora aspetto altri 20 euro che hai tirato sul prezzo per ul cruise Secondo me è appassionato anche chi l'auto la vive. Noi muoriamo e gli oggetti rimangono, almeno godiamoceli
No, invidio chi non è appassionato di auto, perchè non consuma inutilmente del denaro. Ho dei colleghi e degli amici che possiedono auto inguardabili e mal tenute, e nonostante ciò le usano ugualmente per fare le stesse cose che faccio io, che invece di soldi ne spendo o comunque ne ho spesi in passato abbastanza. D'accordo, una cosa è la passione (che costa!) ed una il menefreghismo (che è gratis!)... ma a volte se ci ragioni un po' ti rendi conto che forse era meglio essere appassionati di bocce... Vabbò lasciate perdere, è una considerazione spicciola, che probabilmente molti di voi hanno fatto allo stesso modo. E tra l'altro sono OFF TOPIC, quindi mi fermo qui... ;-)
hai provato da un rottamaio? in genere na hanno parecchi ben messi e non costano molto, senza contare che comunque sani e originali secondo me sono meglio degli aftermarket.
Probabilmente si, ma assolutamente non a sufficienza da giustificarne la differenza di prezzo. Anche io ho visto spesso fari aftermarket 100 volte più di qualità degli originali, sia che si tratti di fari BMW che di altre case.
Ri-danghete Dimmi se è menefreghismo risparmiare dei soldi per ottenere comunque il risultato fari puliti La macchina è prima di tutto un mezzo di locomozione per andare da A fino a B Io adoro la mia auto, perchè fa tutto con me E ripeto, 40 euro per due lenticolari originali BMW (20 l'uno) da un demolitore Per dei fari praticamente nuovi Con i 100 euro di differenza fai un pieno ed i soldi ti avanzano